Elisa Isoardi e una domenica “da urlo”: mai vista così! – FOTO

Elisa Isoardi si mostra in una versione decisamente inedita nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice commenta la sua domenica e stupisce i followers: ecco il suo post

Elisa Isoardi manda un bacio
Elisa Isoardi (Getty Images)

Elisa Isoardi continua a catturare l’attenzione di tutti i suoi followers e stavolta lo fa con un post decisamente diverso dal solito. La nota conduttrice ci mostra come affronterà la domenica e spiazza tutti con una foto piuttosto eloquente. Di solito, siamo abituati a vederla in tutta la sua bellezza, curatissima e con il suo magnifico sorriso stampato sul volto. In questo caso, l’Isoardi, invece, si mostra volutamente con lingua di fuori e trucco sbavato, tutta spettinata, per descrivere una giornata che evidentemente per lei sarà molto frenetica.

L’Isoardi si è messa in luce a lungo sulle reti Rai, in alcuni dei programmi di punta dell’emittente. Il suo successo esplode alla conduzione di “Uno Mattina”, ma si amplia con “La Prova del Cuoco” e negli ultimi mesi grazie alla partecipazione a “Ballando con le Stelle”. Ora tutto sembra essere pronto per il suo approdo a “L’Isola dei Famosi”, ma intanto la conduttrice continua a tenere vivo l’interesse dei fan, aggiornandoli sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi a fare un massaggio: lo slip è un filo sottilissimo – FOTO

Elisa Isoardi ci mostra come sarà la sua domenica e spiazza tutti

Elisa Isoardi sorridente
Elisa Isoardi (Getty Images)

L’Isoardi è eloquente su come vivrà la domenica di oggi. La conduttrice pubblica una foto in bianco e nero, con i capelli tutti arruffati, la lingua di fuori e gli occhi spalancati. Lo scatto è ancora più eloquente per via del trucco sbavato che cola sulle guance e tutto il viso. Una versione in cui non l’avevamo mai vista, ma che la conduttrice spiega in didascalia: “Oggi la giornata l’affronterei così, che dite?”. I fan non nascondono il loro stupore, ma sorridono tra i commenti e c’è chi le dice: “Sei unica”. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy