Elisabetta Canalis baciata dal sole: il décolleté è esagerato! – FOTO

La bellissima ex velina, Elisabetta Canalis, ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che ha infiammato il web. La showgirl è incantevole.

canalis sporge il decolleté
Elisabetta Canalis (Fonte Instagram)

La nota showgirl sarda, Elisabetta Canalis, è una delle donne più famose e apprezzate nel panorama televisivo italiano. L’ex velina più passa il tempo e più diventa di una bellezza eterea. Ormai è felicemente sposata dal 2014 con il chirurgo italo-americano Brian Perri. I due vivono stabilmente in America con la loro meravigliosa primogenita Skyler Eva.

La Canalis è stata uno dei personaggi più popolari del periodo veline e calciatori. E’ riuscita a convertire la sua fama di origine televisiva in successo digitale. Infatti, il suo account Instagram conta circa 2,8 milioni di follower. Sul suo profilo social, la showgirl pubblica costantemente scatti da capogiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisabetta Canalis in intimo allo specchio: è bella da impazzire – FOTO

Illuminata dal sole la Canalis incanta tutti i suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’ex velina e modella, Elisabetta, sembra essere proprio un buon vino di qualità, migliora con l’età. Sempre bellissima e sensuale posa appoggiata ad una finestra mentre guarda il sole. E’ l’ora più bella della giornata, il tramonto. La sarda indossa una giacca nera e un top glitterato. Lo scollo profondo mette in mostra le forme generose che l’hanno sempre contraddistinta.

Le luci del sole illuminano il volto dell’ex velina e creano un’atmosfera davvero molto suggestiva. Si gode un  momento di relax e il magnifico paesaggio che la circonda. Dai vetri della finestra è possibile vedere lo skyline della California dove già da anni, ormai, la showgirl risiede con la sua famiglia, il marito e la piccola Skyler.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta in intimo le batte tutte!

Impostazioni privacy