Elisabetta Canalis in intimo allo specchio: è bella da impazzire – FOTO

Elisabetta Canalis toglie il fiato, sul suo profilo Instagram si mostra in intimo davanti allo specchio e fa perdere la testa ai suoi follower 

Elisabetta Canalis intimo
Elisabetta Canalis (Fonte Instagram)

Elisabetta Canalis torna ad infuocare il web con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola. Pochi minuti fa ha postato una sua sensuale e provocante foto che sta già facendo completamente perdere la testa ai suoi follower.

Nel sensuale scatto la meravigliosa showgirl è davanti allo specchio con una rosa tra le mani, indossa un completino intimo davvero seducente. Ai suoi tantissimi fan fa sapere di essere pronta per San Valentino, con le sue curve da urlo e il suo sguardo accattivante e seducente è bella da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, che bomba: l’intimo trasparente ne esalta il fisico – FOTO

Ancora una volta Elisabetta Canalis sta catturando  l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono e la amano. L’ex velina di Striscia la notizia pubblica spesso scatti hot e sensuali che esaltano la sua bellezza e la sua perfetta forma fisica. I suoi post fanno sempre il pieno di complimenti e like, la showgirl è mozzafiato.

Elisabetta Canalis è stupenda, la foto in lingerie seducente fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis è sempre più bella e seducente. Da quando non vive più in Italia si è molto allontanata dalla televisione e dal mondo dello spettacolo, su Instagram però è sempre più seguita e amata. Oggi la meravigliosa showgirl e modella conta 2,8milioni di follower, questi non fanno che ricordarle quanto sia stupenda.

La showgirl ama provocare i suoi seguaci su Instagram con pose osé e scatti bollenti che mettono in risalto le sue curve da urlo. All’età di 42 anni è sempre più bella attraente, il tempo per lei non sembra passare mai.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la gonna è cortissima: un dettaglio hot non passa inosservato -FOTO

Pochi minuti fa Elisabetta Canalis ha infuocato ancora il web con uno scatto davvero sensuale e piccante. Nella foto si vede lei davanti allo specchio, indossa lingerie seducente e provocante, il suo corpo è mozzafiato. L’ultimo post della showgirl sta lasciando tutti senza parole, è bella da paura.

Impostazioni privacy