Georgina Rodriguez a Sanremo? è caos per il cachet “segreto”

Georgina Rodriguez nuovamente al festival di Sanremo? Il cachet della modella argentina è segreto. E’ caos per quanto riguarda i compensi

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (Getty Images)

Georgina Rodriguez potrebbe essere riconfermata al Festival di Sanremo dopo la sua presenza nella scorsa edizione per una sera. Ma quale sarà il suo cachet? Per avere lady Ronaldo sul palco dell’Ariston, in una sola serata, furono sborsati 140mila euro e la cifra potrebbe forse essere rivista al ribasso.

Il condizionale è davvero d’obbligo in questi casi, perché ancora tutto è aleatorio rispetto alla partecipazione della modella argentina e, quindi, al suo relativo “ingaggio”. Di certo ci sono le cifre che percepiranno Zlatan Ibrahimovic ed Elodie. Lo svedese guadagnerà 50mila euro a puntata e sarà presente in quattro serate su cinque, saltando solo il giorno in cui impegnato in campo con il Milan.

Fiorello guadagnerà, invece, circa 250mila euro per fungere da spalla di Amadeus, il Direttore artistico. Elodie, invece, co-conduttrice per una serata, riceverà 25mila euro, quasi un’inezia rispetto alle cifre lette per gli altri protagonisti che saliranno sul palco dell’Ariston.

Georgina Rodriguez e la partecipazione a Sanremo 2020

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (Getty Images)

Continua la bufera, quindi, sul Festival di Sanremo travolto da polemiche relative alla messa in onda. La rassegna canora andrà in onda a marzo, dopo il protocollo accettato dal Cts. Il teatro sarà chiuso e, quindi, nessun spettatore potrà assistere dal vivo alla trasmissione.

Amadeus sta preparando ugualmente un grande spettacolo dopo le polemiche delle ultime settimane, con minaccia di abbandonare il Festival. Tanti i super ospiti, compreso la top model Naomi Campbell.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (Getty Images)

Georgina, quindi, potrebbe rientrare nel novero dei super ospiti, dopo il successo nella scorsa edizione. La bella argentina portò a Sanremo anche Cristiano Ronaldo e fu davvero divertente il siparietto con il lusitano che regalò la maglietta della Juve al conduttore, nonostante sia di fede nerazzurra.

Impostazioni privacy