Manuela Ferrara ospite dalla D’Urso confessa: “Brosio? Esigo delle scuse”

Manuela Ferrara, ex meteorina del Tg4, oggi ospite da Barbara D’Urso ha svelato un retroscena che la vede protagonista con Paolo Brosio.

Manuela Ferrara contro Paolo Brosio
L’ex meteorina Manuela Ferrara (fonte: Instagram)

La modella Manuela Ferrara non le ha mandate a dire a Paolo Brosio e alla sua ragazza Maria Laura De Vitis. Oggi è stata ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso per raccontare la sua versione dei fatti di un episodio che si sarebbe svolto dietro le quinte di Tiki Taka. Al programma che si occupa di calcio erano ospiti sia lei che il giornalista ex concorrente del Gf e, secondo la Ferrara, lui avrebbe tentato di baciarla.

Ha fatto anche apprezzamenti sul mio calendario” ha aggiunto la showgirl riferendosi agli scatti del 2018 in cui ha posato nuda per la rivista For Men. Paolo Brosio si era già difeso rimandando le accuse al mittente, ma la D’Urso ha fatto riascoltare la sua replica in un video. La Ferrara ha poi anche attaccato la fidanzata del giornalista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paolo Brosio, la rivelazione inattesa sulla sua storia con Maria Laura De Vitis

Manuela Ferrara accusa Brosio, poi chiede delle scuse alla fidanzata del giornalista

Non è vero, è stata lei a chiedermi il selfie“: si è difeso così Brosio dalle accuse della modella che ha raccontato di essere stata attesa da lui per quaranta minuti fuori dal camerino. A dare manforte al giornalista è intervenuta la sua fidanzata Maria Laura De Vitis che ha deciso di credere al suo uomo.

Manuela Ferrara ha rincarato la dose proprio su quest’ultima, chiedendole delle scuse. La compagna di Brosio avrebbe detto cose poco carine su come era vestita in puntata a Tiki Taka. “Sono stata trattata come una donnaccia” ha detto la Ferrara.

Infine, l’ex meteorina che ha avuto dei flirt con Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain, ha espresso la sua opinione sulla storia d’amore tra Paolo Brosio e la De Vitis. Secondo lei la ragazza, che ha ben 42 anni in meno di lui, lo sta usando soltanto per entrare nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy