Paolo Brosio, la rivelazione inattesa sulla sua storia con Maria Laura De Vitis

La relazione tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis continua a far discutere. Gli ultimi eventi mettono in dubbio la veridicità del loro amore: ecco cos’è successo

Paolo Brosio (Screenshot Instagram)
Paolo Brosio (Screenshot Instagram)

Paolo Brosio si è fatto conoscere negli ultimi anni come vero e proprio personaggio televisivo. Dagli esordi a “La Nazione” e al “Secolo XIX”, infatti, la sua vita sembra essere molto cambiata. Soprattutto a partire dal 2009, quando una serie di eventi infausti, come la morte del padre, l’attentato incendiario alla discoteca Twiga e il suo secondo divorzio hanno portato alla svolta spirituale. Brosio diventa praticante del cattolicesimo e inizia una serie di pellegrinaggi: la sua trasformazione e talvolta i suoi eccessi l’hanno portato a salire alla ribalta, diventando un noto personaggio televisivo. Negli ultimi anni, ha partecipato anche all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip.

Di recente, si parla molto della storia tra Brosio e la sua nuova fidanzata, Maria Laura De Vitis. La differenza di età tra i due è spaventosa dato che lei è nata nel 1998. Originaria di Reggio Emilia, spicca per la grande bellezza. Dopo essersi trasferita a Milano, inizia a lavorare come modella e influencer, ottenendo migliaia di followers.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Brosio, la rivelazione sulla ex lascia senza parole

Paolo Brosio e le ombre sulla relazione con Maria Laura De Vitis

Maria Laura De Vitis (Screenshot Instagram)
Maria Laura De Vitis (Screenshot Instagram)

Molti non riescono a credere alla storia tra i due e a incastrarli ci sarebbero anche delle conversazioni con Diego Granese. Il noto imprenditore sostiene di aver avuto una relazione con Maria Laura e punta a smentire la storia con Brosio. In occasione di “Live – Non è la D’Urso”, ha posto all’attenzione degli audio in cui l’influencer ammette: “Al momento devo fare così, il progetto è poi di staccarmi“. Negli scorsi giorni, vi abbiamo riportato anche le risposte della De Vitis alla macchina della verità. Le polemiche non si placano e la sensazione è che la vicenda non sia per niente chiusa.

Impostazioni privacy