Michela Persico slip e reggiseno. Parto? Dal fisico non si direbbe – FOTO

Michela Persico stende tutti con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La nota giornalista sportiva lascia a bocca aperta i fan con la foto in slip e reggiseno. Ecco il suo post

Michela Persico in primo piano
Michela Persico (Screenshot Instagram)

La Persico cattura anche questa volta la totale attenzione dei suoi fan con i post pubblicati sul suo profilo Instagram. La giornalista si mostra in tutta la sua bellezza con un costume blu indosso: un fisico che può mostrare con orgoglio. E’ assolutamente statuaria e senza neanche un kg di troppo, nonostante il parto sia avvenuto solo pochi mesi fa.

La Persico è legata sentimentalmente a Daniele Rugani, calciatore di proprietà della Juventus che ora si è trasferito al Cagliari durante il calciomercato di gennaio. I due sembrano molto affiatati e hanno celebrato spesso spesso il loro amore anche sui social o nelle uscite pubbliche. Il loro legame è culminato nella nascita del piccolo Tommaso a settembre scorso. Un figlio a lungo desiderato e il cui arrivo è stato accolto con grande gioia dalla coppia che negli scorsi mesi ha dovuto fare i conti anche con il Covid-19 e tutte le paure che ne conseguono.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico, pc e cuffie: quella maglietta bianca è da favola – FOTO

Michela Persico indossa solo slip e reggiseno: il fisico è una bomba

Michela Persico hot in cucina
Michela Persico (Screenshot Instagram)

Il parto è avvenuto solo pochi mesi fa, ma la giornalista è già stupenda e assolutamente impeccabile, tanto da far stropicciare gli occhi ai followers che costantemente la seguono sul suo profilo Instagram. L’influencer chiede inoltre un consiglio ai fan in didascalia: “Quale colore di pizzo preferireste per impreziosire i vostri bikini?”. I fan, però, sembrano più concentrarsi sul suo corpo mozzafiato. Un utente le dice senza indugi: “Splendida forma”. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Impostazioni privacy