Selvaggia Roma, il balletto sensuale con lui lascia senza parole – VIDEO

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma, ha pubblicato un video che ha lasciato tutti senza parole. La sua sensualità ha conquistato i fan.

roma balletto sensuale
Selvaggia Roma (Fonte Instagram)

L’influencer romana, nota al pubblico per aver partecipato ad una delle prime edizioni di Temptation Island, Selvaggia Roma, ha conquistato anche il Grande Fratello Vip. Nonostante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia sia stata breve, sicuramente è stata notata dai fan del reality di Canale 5.

L’ex concorrente aveva già dato prova di essere una ballerina molto dotata durante le tante feste organizzate dal programma. Uscita dal Gf Vip ha ripreso la sua attività sui social e continua a postare belletti sensuali sul suo profilo Instagram. L’ultimo ha attirato l’attenzione dei suoi follower per l’elevato grado di sensualità della bella romana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Selvaggia Roma e quel costume troppo stretto: tutto in vista – FOTO

Il balletto sensuale di Selvaggia Roma infiamma il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

La nota influencer ha pubblicato un video in cui balla con Rodolfo Gentili, famoso Tik Toker. I due si esibiscono mettendo in mostra passi di danza che hanno infiammato il web. Le mosse sensuali della bella romana hanno conquistato i suoi tantissimi follower che hanno apprezzato molto la coreografia della ballerina. Selvaggia è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico italiano a suon di passi di danza e di frecciatine non molto velate nei confronti della Gregoraci.

L’ex vippona indossa una magliettina rosa che lascia scoperta la pancia e una pantalone in tuta nero. Esplosiva e sensuale come sempre, l’esuberante gieffina ha lasciato tutti senza fiato. Numerosi sono i commenti di apprezzamento per l’influencer. Infatti, in molti hanno scritto messaggi di congratulazioni sotto il suo post incitandola a continuare nel suo percorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Selvaggia visita il Santuario in onore di Diego Armando Maradona.