Wanda Nara, il dettaglio hot lascia senza parole: assurda – FOTO

Wanda Nara ha da sempre abituato i suoi followers a scatti che fanno girare la testa. Stasera ha signora Icardi ha decisamente osato “troppo”.

Wanda Nara bellissima
La modella e influencer Wanda Nara (fonte: Instagram)

Che Wanda Nara si diverta a provocare i suoi fan è cosa nota. Il suo profilo Instagram è pieno di scatti in cui la signora Icardi mette in mostra le sue generose forme con pose sexy e, soprattutto, pochi veli. Questa sera ha spinto ancor di più sull’acceleratore mettendo a dura prova la resistenza dei suoi followers.

Wanda ha approfittato di un selfie allo specchio per lanciare la sua nuova linea di cosmetici taggando la pagina del marchio che, nonostante non sia ancora in commercio, conta già più di 100mila seguaci a tre giorni dall’apertura della pagina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara scherza e asfalta Mauro Icardi così: Sei tu? FOTO

Wanda Nara punta tutto sulla scollatura per lanciare i suoi cosmetici

Una scollatura decisamente “esagerata” e una t-shirt super aderente sono la pubblicità che la Nara ha scelto per i suoi cosmetici. La modella, moglie del calciatore del Paris Saint-Germain Mauro Icardi, è sì truccata di tutto punto, ma l’occhio cade decisamente altrove. Ai più non è neanche sfuggito il dettaglio più “caldo” della foto: la Nara non indossa il reggiseno e la canotta è quasi trasparente.

La modella argentina, che ora vive a Parigi con tutta la sua famiglia, è seguitissima sui social dove conta più di 7 milioni di seguaci che la seguono calorosamente. Wanda però non ci sta a essere semplicemente “la moglie di…”. Infatti, oltre che essere la compagna di Icardi, è anche la sua procuratrice.

Mamma, moglie e imprenditrice di successo, la Nara è inarrestabile. E trova anche il tempo per stupire sempre più i suoi fan su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy