Alice Campello, la FOTO di famiglia è dolcissima: il bacio più bello

La nota influencer veneta, Alice Campello, è solita pubblicare foto con la sua famiglia. La moglie di Morata ha condiviso uno scatto molto dolce.

campello foto al bacio
Alice Campello (Fonte Instagram)

La modella veneta, Alice Campello, classe 1995, ha un seguito davvero incredibile sui social. Il suo account conta circa 2,4 milioni di follower, numeri che crescono in maniera lenta e graduale. La giovanissima influencer ha sposato, nel 2017, il noto attaccante della Juventus, Alvaro Morata. Nel 2018 sono nati i due gemelli,  Leonardo e Alessandro, i primogeniti della coppia. L’anno scorso, nel 2020, la Campello ha dato alla luce un altro stupendo bambino,  Edoardo.

Nelle ultime ore circolavano alcuni rumor in merito a una sua possibile partecipazione all’imminente Festival di Sanremo. Secondo alcuni avrebbe affiancato Amadeus proprio come l’anno scorso aveva fatto Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo.  “Alice però non salirà sul palco del Teatro Ariston” ci pensa la rivista Oggi ha chiarire ogni dubbio in merito all’argomento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alice Campello, photoshoot infuocato: Morata, facci un gol! – VIDEO

Alice Campello e Alvaro Morata, il ritratto di famiglia più dolce

Questa foto ha davvero colpito tantissimi follower dell’influencer. Trasmette estrema dolcezza e amore. Si sa che la maggior parte di coloro che lavorano sui social mostrano soltanto la parte bella della loro vita, ma in questo caso si riesce a percepire il profondo legame che unisce la coppia.

Alice e Alvaro si baciano mentre la 25enne regge tra le sue braccia il piccolino di casa, Edoardo. Prima di andare a letto i due si scattano un tenerissimo selfie. La Campello sembra appena uscita dalla doccia, i capelli ancora bagnati e l’asciugamano sul pavimento. La modella non scrive niente nella sua didascalia, ma mette soltanto un cuoricino. A volte le parole possono essere superflue ed è giusto lasciar parlare i gesti.

Sempre più uniti ed innamorati, Alice ed Alvaro non si separano mai!

Impostazioni privacy