Alice Campello, photoshoot infuocato: Morata, facci un gol! – VIDEO

Alice Campello infiamma il web con la sua sensualità, su Instagram si mostra durante uno shooting e fa perdere la testa ai suoi tantissimi fan

Alice Campello reggiseno
Alice Campello (Fonte Instagram)

Alice Campello ha incendiato di nuovo il web nelle ultime ore, sul suo profilo Instagram ha postato un video che ha subito fatto impazzire i suoi follower.

Nel video si vede lei durante uno shooting, è più seducente e provocante che mai. La meravigliosa modella indossa un body che mette in risalto il suo corpo da favola. Sulle spalle ha una giacca di pelle che inizialmente tiene con le mani come per coprirsi, poi la lascia per scoprirsi di più. Le sue gambe sono mozzafiato e la sua bellezza è incredibile.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, sguardo intenso e posa conturbante: che bella! – FOTO

Inutile dire che il post ha fatto girare completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Alice Campello toglie il fiato, con le sue curve mozzafiato e la sua bellezza non passai mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan. I suoi post infatti fanno sempre il pieno di complimenti e like.

Alice Campello provocante e sensuale su Instagram, fan impazziti

Non è la prima volta che Alice Campello fa impazzire i suoi tantissimi fan con la sua sensualità. Spesso pubblica infatti foto piccanti e sensuali che mettono in risalto le sue curve pazzesche, la modella fa sognare.

La moglie di Alvaro Morata riesce sempre a catturare l’attenzione e la curiosità dei suoi seguaci, si diverte a provocarli con pose hot che fanno perdere la testa a tutti. Da tempo è una nota influencer e fashion blogger, in passato a renderla ancora più nota è stata la sua relazione con Alvaro Morata. Oggi è sempre più amata e seguita sui social, sul suo profilo Instagram conta 2,4milioni di follower.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello senza maglia lascia senza parole: quel momento speciale -FOTO

Alice Campello ieri sera ha fatto impazzire ancora una volta i suoi tantissimi fan con il sensuale video che ha postato. La bellissima e seducente modella indossa un body che mette in risalto il suo corpo da urlo. Con il suo sguardo seducente, la sua bellezza e le sue favolose curve ha incantato tutti.

Impostazioni privacy