Bianca Atzei, il selfie è incantevole: occhi da gatta e il dettaglio..- FOTO

La cantante milanese di organi sarde, Bianca Atzei, incanta tutti con il suo sguardo sensuale e provocante. Il selfie ha fatto impazzire i fan.

bianca atzei sensuale
Bianca Atzei (Fonte Instagram)

La bellissima e famosa cantante milanese, Bianca Atzei, sta attraversando un periodo di estrema felicità e sperimentazione nell’ambito della musica. Infatti, da quanto ha dichiarato durante un’intervista, il suo ultimo album, uscito due giorni fa, rappresenta proprio la necessità che sentiva di provare qualcosa di nuovo, di creare e contaminare diversi generi di musica.

L’album si chiama John Travolta, realizzato in collaborazione con il duo i Legno. Molto probabilmente questo suo bisogno di allargare gli orizzonti ed uscire dalla sua comfort zone è dovuto alla serenità che ha trovato tra le braccia del suo nuovo compagno. Infatti, la cantante è felicemente innamorata di Stefano Corti, noto comico e conduttore, e i due fanno coppia fissa dal 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Bianca Atzei presenta così il nuovo singolo: è più bella che mai! – FOTO

Sguardo sensuale ed accattivante, Bianca Atzei conquista il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

La bellissima cantante di origini sarde ha pubblicato un selfie che ha attirato l’attenzione dei suoi numerosissimi fan. La milanese guarda dritto in camera e i suoi occhi magnetici, di un verde intenso, incantano tutti. Il suo sguardo è sensuale e provocante e riesce a trasmettere tutto il suo sex appeal. Bianca indossa una cardigan bianco che lascia scoperto il collo e quel tanto che basta per intravedere il decolleté.

Oggi la cantante appare molto più sicura di sé e pronta a sfoggiare diversi tipo di sfaccettature del suo carattere. Non ha paura di condividere con i suoi follower il lato più sensuale della sua persona e in tantissimi apprezzano lasciando commenti, anche abbastanza espliciti, sotto i suoi post.

Impostazioni privacy