Claudia Ruggeri “Bonas” più che mai: la pic in intimo è sensazionale – FOTO

Claudia Ruggeri manda in tilt Instagram con una foto in intimo in cui mostra un fisico favoloso. La Miss di Avanti un Altro è stupenda.

Claudia Ruggeri bellissima
La showgirl Claudia Ruggeri (fonte: Instagram)

Miss Claudia è più sexy e attraente che mai. Certo, non c’erano bisogno di conferme: il profilo della Ruggeri pullula di scatti in cui mostra il suo fisico esplosivo e la sua bellezza mozzafiato. Ma oggi ha proprio voluto esagerare, mettendo a dura prova il cuore dei suoi seguaci.

Tra qualche settimana la rivedremo nel mini mondo di Avanti Un altro del quale lei, insieme alle sue colleghe Laura Cremaschi e Francesca Brambilla, è diventata icona indiscussa. Soprattutto con la Cremaschi è nata una forte amicizia, tanto che le due infiammano spesso Instagram insieme con foto in cui si fa fatica a decidere chi sia la più bella tra le due.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Claudia Ruggeri apre la camicia e stende tutti: che incanto! FOTO

Claudia Ruggeri mozzafiato in intimo

Di Claudia siamo abituati ad apprezzare lo sguardo penetrante e il decolleté prorompente. Oggi però si è mostrata seduta su uno sgabello, mentre indossa soltanto un completino intimo sportivo ed è intenta a scostarsi i capelli dal viso. Mostra un fisico tonico e formoso. Perfetta, è il caso di dirlo.

E scorrendo tra i commenti si nota come siano tutti d’accordo: cuori e complimenti si sprecano. “In my thoughts” scrive la showgirl, ovvero “nei miei pensieri“. Starà pensando all’imminente inizio della nuova stagione di Avanti Un Altro? Miss Claudia è infatti in questi giorni impegnata nelle registrazioni delle nuove puntate che andranno in onda da marzo e che vedranno in conduzione sempre Paolo Bonolis. Qui Claudia gioca in casa. Bonolis è infatti suo cognato oltre che essere suo collega. La Ruggeri è sposata con il fratello di Sonia, moglie del conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy