Cristina Buccino tira giù la giacca e sotto è completamente svestita – FOTO

Cristina Buccino si mostra in tutta la sua straordinaria bellezza sul suo profilo Instagram. La nota showgirl abbassa la giacca e spiazza tutti con una scollatura clamorosa: un set di foto da impazzire

Cristina Buccino sfodera uno sguardo intenso
Cristina Buccino Getty Images)

Cristina Buccino lascia anche questa volta a bocca aperta tutti i suoi fan con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl non si risparmia ed è estremamente sexy nel set di foto che ci mostra sui social. La giacca di pelle è estremamente sexy, lo sguardo molto intenso e scatto dopo scatto, la Buccino diventa sempre più da bollino rosso.

Il suo successo è esploso come modella, poi si è messa sempre più in evidenza anche come influencer sul suo profilo Instagram, catturando l’attenzione di milioni di fan che costantemente la seguono. Nasce a Castrovillari, in Calabria, nel 1985 e fin da giovanissima mostra grande propensione per il mondo dello spettacolo. Non si limita al lavoro da modella, ma si espone anche in alcuni noti programmi televisivi. Si pensi, ad esempio, a “Tutto X Tutto” su Rai 1. Successivamente si mette in evidenza anche in “Veline”, noto programma Mediaset, dove si spinge fino alla finale. Ora delizia tutti con le sue pubblicazioni su Instagram e anche stavolta non è stata da meno.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino solo con gli slip: il dettaglio piccante non passa inosservato – FOTO

Cristina Buccino super sensuale su Instagram… E l’ultima foto è da infarto

Cristina Buccino in primo piano
Cristina Buccino Getty Images)

La Buccino ha fatto centro con il set di foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La nota showgirl attira la totale attenzione dei suoi fan giocando con la sua giacca di pelle. Morde i capelli, guarda dritto in camera, poi gioca con il capo di abbigliamento che fa fatica a coprirla. Infine, l’ultimo scatto pubblicato è da delirio. Il seno è quasi scoperto e fa impazzire tutti i fan che ovviamente si scatenano tra i commenti. Di seguito il post in questione.

 

Impostazioni privacy