Cristina Buccino solo con gli slip: il dettaglio piccante non passa inosservato – FOTO

Cristina Buccino indossa solo gli slip e fa completamente perdere la testa ai suoi tantissimi follower, il dettaglio hot manda il web in delirio

Cristina Buccino
Cristina Buccino (Fonte Instagram)

Cristina Buccino infuoca ancora il web con la sua incredibile sensualità, il suo corpo mozzafiato incanta sempre tutti.

Sul suo profilo Instagram poco fa la nota e bellissima influencer ha dato un buongiorno molto piccante ai suoi tantissimi e affezionati fan. Ancora spettinata e assonnata indossa solo gli slip e una maglia corta, il suo corpo è favoloso. Un dettaglio hot non è passato inosservato all’occhio attento dei suoi fan, sotto la maglia non indossa il reggiseno, si intravede anche un capezzolo.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino allo specchio in reggiseno: “Viva”. È stupenda – FOTO

Ancora una volta Cristina Buccino sta facendo perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con le sue curve da urlo e la sua bellezza non passa mai inosservata, i suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Cristina Buccino provocante e sensuale su Instagram, fan impazziti

In qualunque modo decide di mostrarsi Cristina Buccino è stupenda. A far impazzire maggiormente i fan però sono le foto piccanti e provocanti che spesso pubblica su Instagram, che mettono in evidenza il suo corpo da favola.

La nota ed amata influencer è bella da togliere il fiato, i suoi tantissimi seguaci la riempiono sempre di complimenti e affetto. Sul suo profilo Instagram è sempre più seguita e apprezzata, conta oggi 2,5milioni di follower.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, la canotta mostra tutto: “Ancora” – FOTO

Il suo ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan. Nella foto indossa solo gli slip e una maglia corta e leggera, sotto non ha nulla. Il sensuale scatto sta mandando il web in delirio, in pochissimo tempo ha già conquistato quasi 23mila like e tantissimi complimenti.

Impostazioni privacy