Eleonora Boi e sua sorella, bellissime insieme: “Il gatto e la volpe” – FOTO

Eleonora Boi ha pubblicato una foto risalente a qualche anno fa in cui è in compagnia della sorella. Le due sono entrambe bellissime.

Eleonora Boi bellissima
La giornalista sportiva Eleonora Boi (fonte: Instagram)

La giornalista sportiva Eleonora Boi sta vivendo un periodo d’oro per quanto riguarda la vita privata e quella lavorativa. Vive ormai stabilmente negli Stati Uniti dove manda avanti la sua storia d’amore con il campione NBA Danilo Gallinari. Il legame tra i due lo scorso dicembre è stato suggellato dalla nascita della piccola Anastasia.

Bellissima e talentuosa, la Boi ha iniziato la sua carriera da giornalista a Cagliari, la sua città natale. Ma è stato il trasferimento a Milano dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2005 a portarle il definitivo successo. Nel capoluogo lombardo ha avviato la sua carriera in Mediaset dove si è specializzata nel giornalismo sportivo. Da allora, Eleonora si è sempre più fatta spazio in quel mondo dove in poco tempo ha raggiunto la “rivale” Diletta Leotta per popolarità e bravura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eleonora Boi in gran forma: il post fa il pieno di commenti FOTO

Eleonora Boi insieme alla sorella Ilaria: giovani e stupende

Oggi momento nostalgia per la Boi che ha pubblicato una foto risalente a qualche anno fa in cui è in compagnia di sua sorella minore Ilaria. “Il gatto e la volpe” scrive la giornalista riferendosi al loro rapporto di forte complicità. Le due si somigliano molto, infatti sono entrambe bellissime: occhi azzurri, labbra carnose, capelli lunghissimi. Potrebbero sembrare gemelle. Le due oggi vivono lontane, ma il loro rapporto non sembra averne risentito.

Pur vivendo in America, Eleonora Boi continua a intrattenere il pubblico italiano appassionato di calcio. Su Twitch, la piattaforma live streaming di Amazon, ogni giovedì è in onda con “Occhi di calcio“, in compagnia delle giornaliste Jessica Tozzi e Monica Bertini.

Impostazioni privacy