Emily Ratajkowski sfida la social-censura: non ha proprio nulla addosso – FOTO

Emily Ratajkowski tiene aggiornati i suoi fan con i post pubblicati sul suo profilo Instagram. La supermodella questa volta si mostra completamente nuda: il messaggio lanciato a corredo della foto aumenta l’attesa

Emily Ratajkowski con il vestito rosso
Emily Ratajkowski (Getty Images)

Emily Ratajkowski ha raggiunto un successo di proporzioni mondiali che la sta esponendo anche mediaticamente nel momento della dolce attesa. La famosissima modella continua a tenere aggiornati tutti i suoi fan sulla sua gravidanza e anche questa volta riesce a calamitare la totale attenzione dei suoi fan con l’ultimo post mostrato sul suo profilo. La modella è ormai in una fase avanzata della gestazione e lo evidenzia chiaramente in didascalia. I fan, però, notano soprattutto come non abbia completamente nulla addosso, mostrandosi in tutta la sua bellezza e naturalezza.

Emily ha firmato a soli 14 anni con l’agenzia Fords Model e da allora non si è più fermata. Da allora, ha lavorato per alcuni dei brand di intimo più importanti a livello mondiale: stiamo parlando di marchi come Yamamay e Forever21. E’ richiestissima e amatissima, tanto da aver posato per la copertina di alcune delle maggiori riviste mondiali e partecipato anche a video musicali. Si ricorda anche nel film “Gone Girl”, in cui ha palesato anche tutta la sua duttilità nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski senza niente addosso: una mamma stupenda – FOTO

Emily Ratajkowski lascia tutti senza fiato: la gravidanza sta per finire ed è senza veli

Emily Ratajkowski di profilo
Emily Ratajkowski (Getty Images)

Emily ci ha abituato a tutta la sua bellezza, ma sta mostrando anche la sua gravidanza con una naturalezza disarmante. La supermodella è completamente senza vestiti, sfidando anche la censura di Instagram, ma stupenda nel vivo della gravidanza. Lei stessa sottolinea in didascalia “Almost there” per evidenziare come il momento del parto sia vicino. Di seguito il post in bianco e nero che ha fatto impazzire tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Impostazioni privacy