Fabrizio Corona parla del ritorno di fiamma: ma non stanno insieme

Fabrizio Corona torna a parlare di un suo ritorno di fiamma: niente fidanzamento di mezzo, ma qualcosa turba davvero i cuori e gli animi.

Fabrizio Corona Asia Argento Ritorno Fiamma
Fabrizio Corona e Asia Argento in uno scatto social (Screenshot Instagram)

Alcune storie non si spengono mai. E sembra che i riflettori, su di esse, si debbano riaccendere da un momento all’altro. Non importi che l’età avanza, quando c’è il desiderio, c’è tutto. E questo sembra saperlo anche Fabrizio Corona. L’ex Re dei paparazzi è sempre agli arresti domiciliari.

Questo non vuol dire, però, che non gli è consentito di vedere qualcuno a cui tiene davvero molto. Fino a pochi mesi fa era in ballo addirittura un matrimonio con Lia Del Grosso. Poi il nulla. Storia terminata, niente di fatto.

Ora, però, sembra essere tornata Asia Argento. L’attrice italiana, come afferma lo stesso Corona in un’intervista a Novella 2000, sembra andare da lui, nel suo appartamento a Milano, ogni 15 giorni. Insomma, due volte al mese è lì, a fargli compagnia. Ma Fabrizio non vuole sentire, per nessuna ragione al mondo, certi termini accostati al loro rapporto.

LEGGI ANCHE >>> Asia Argento e Fabrizio Corona infiammano così i fan su Instagram – FOTO

Fabrizio Corona e Asia Argento: tutta una questione di turbamenti interni

Fabrizio Corona Asia Argento Ritorno Fiamma
Fabrizio Corona (Getty Images)

Tra due turbati ci si incontra, si scambiano opinioni, ma non ci si incontra tra le lenzuola. Almeno è quello che intende sottolineare lo stesso Fabrizio Corona nell’intervista rilasciata a Novella 2000.

Proprio così. Definisce il loro rapporto come due cuori turbati che s’incontrano. Ma niente smancerie sotto le lenzuola, quelle, a detta sua, le lascia fare ad altri. Poi, però, ogni tanto, sul profilo di tutti e due, appaiono delle foto ove i follower si lasciano andare a dei commenti ben oltre sopra le righe. Come d’altronde lo sono anche i loro scatti.

Insomma, non sembra esserci nessun ritorno di fiamma, ma nemmeno un’amicizia. Due persone che si ritrovano per far festa, ogni 15 giorni. Due cuori turbati, appunto. Che forse un giorno si ritroveranno, o forse no. Per ora si continua a festeggiare. Il “come” lo sanno solo loro due.