“Fammi vedere l’orologio”, bufera social su Ronaldo-Orsato – VIDEO

Un siparietto andato in scena sabato scorso durante Juventus-Roma. Ronaldo ha insistito per controllare, sull’orologio dell’arbitro, che un suo tiro non fosse entrato in rete. Orsato se la ride, i social insorgono.

Cristiano Ronaldo (getty images)
L’attaccante della Juve Cristiano Ronaldo (getty images)

Era e poteva rimanere un semplice siparietto di campo tra giocatore e arbitro, invece numerosi utenti social hanno visto del “marcio” anche in un episodio decisamente innocente, ma che a qualche supporter frustrato non è andato sicuramente giù. Sotto la lente di ingrandimento di numerosi utenti social c’è Daniele Orsato, protagonista con Cristiano Ronaldo di un fatto decisamente curioso, che raramente si è visto su un campo da calcio.

Primo tempo della gara Juventus-Roma, risultato sull’1-o per i bianconeri e altra grossa occasione per Cr7. Il portoghese con un tiro colpisce la traversa, con la palla che rimbalza velocemente poco fuori dalla linea di porta. Disperato, il portoghese, chiede a Orsato se fosse gol, con il direttore di gara che fa cenno di “no” indicando il suo orologio (riferendosi alla Goal Line Technology, che “avvisa” l’arbitro sul display in caso di rete).

Ronaldo, però, insiste per vedere lo schermo dell’orologio del fischietto di Schio, che se la ride mentre tira via il suo braccio. Una scenetta di pochi secondi che però sui social ha fatto imperversare la bufera. A “capo” della rivoluzione il noto giornalista di fede nerazzurra Paolo Ziliani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Zlatan Ibrahimovic: l’aneddoto su Galliani

Ronaldo-Orsato, “Non può farlo”, “È felice”

CR7 non potrebbe permetterselo, ma l’arbitro è felice come una pasqua. AJA e Juve, due cuori una capanna” scrive su Twitter Ziliani, forse a caccia di consensi e approvazioni da parte di altri tifosi anti-Juve. In molti effettivamente danno ragione al giornalista, indignandosi per l’atteggiamento fin troppo permissivo del direttore di gara. “L’orologio di Orsato, dopo che è stato toccato da Ronaldo, è diventato un Rolex Cosmograph Daytona” qualcuno scherza anche così, mentre tanti altri cercano di smorzare i toni.

La polemica su Orsato la trovo fuori luogo ed esagerata” scrive qualcuno, mentre altri confessano di non aver visto niente di male in questa curiosa scenetta di campo.

Impostazioni privacy