Giulia Valentina sbottona il reggiseno e le fan ci “bruciano” il titolo – FOTO

Giulia Valentina mozza il fiato di tutti i suoi followers con lo scatto mentre sta per sbottonare il reggiseno. Tra i commenti, le simpatiche fan si trasformano in titolisti: ecco i migliori

Giulia Valentina sul tappeto rosso
La nota influencer G. Valentina (Getty Images)

Giulia Valentina non smette di giocare con la sua femminilità e si lascia andare ad una foto artistica che alza – e non poco – la temperatura del post. Ma è ciò che accade a commento che è molto divertente. Già, perché la simpatica Giulia e le sue follower hanno deciso di “rubarci” il lavoro e nei commenti giocano a chi spara il titolo più ad effetto. Con risultati, lo riconosciamo, davvero niente male!

Non è la prima volta che la bella (si può dire bella?) influencer riprende alcuni articoli che parlano di lei e si sofferma con tono canzonatorio sui titoli particolarmente “piccanti”. Una scelta che sembra riscuotere un certo successo fra le sue fan (lo sappiamo, si dice “follower”… ma “fan” nel titolo è più breve, perdonateci!), che da quando ha iniziato lei stanno al gioco e nei commenti ci danno dentro provando a spararla sempre più grossa. C’è del talento, non c’è che dire: mandateci il curriculum!

LEGGI ANCHE >>> Giulia Valentina posa così: ora provi a dirci che non è sensuale! – FOTO

Giulia Valentina “consiglia” il reggiseno giusto: un bel regalo per San Valentino!

Giulia Valentina vestita di nero
Giulia Valentina (Getty Images)

Lo diciamo con grande candore: a noi Giulia Valentina piace molto e troviamo piuttosto divertente anche il suo sarcasmo sul nostro lavoro. Bella (si può dire bella?) e simpatica… Un personaggio positivo che non possiamo non amare! Speriamo sempre di restare sul filo del “gioco”, senza offendere mai le protagoniste dei nostri chiacchiericci giornalieri.

Comprendiamo possa dar fastidio vedersi spiattellate su un giornale online che magari preferisce evidenziare una caratteristica estetica anziché una valutazione su quale rossetto sia meglio dell’altro o una recensione sul miglior sushi-cat. A ognuno il suo, diciamo: in fondo si parla sempre di frivolezze, l’importante è non prendersi troppo sul serio e affrontare tutto con la giusta leggerezza, cosa che la spiritosa Giulia ha sempre fatto molto bene. We love you!

I 5 migliori titoli sotto il post

Anche perché in questi casi il “purché se ne parli” è pure funzionale, specie quando sponsorizzi un capo d’abbigliamento o un qualsiasi altro oggetto da influencer. Nessun problema! Anche noi stiamo al gioco, perché questo gioco ci piace da morire: vi proponiamo sia il post che il copy dello “spot” e vi proponiamo anche alcuni dei migliori commenti delle follower di Giulia Valentina, che si sono divertite ad anticipare il titolo che “quelli come noi” avrebbero poi sparato. Abbiamo scelto quelli che ci sono piaciuti di più e li abbiamo messi in classifica, da “intenditori” della materia. Sperando di non offendere nessuno e sempre con la massima ironia!

5. ULTIMISSIMA NEWS‼️ Giulia Valentina senza freni e senza veli, come non l’avete mai vista! (Muriomu)

4. Giulia fornisce statistiche inedite e la temperatura si alza 🔥  (Serena)

3. Giulia Valentina si mostra in tutte le sue curve per una sponsorizzazione, cosa non fa pur di guadagnare  (Psicadelica… ma questa è cattivella!)

2. Giulia Valentina fa sognare i fidanzati delle sue followers   (Turandot)

1. Scandalosa: Giulia Valentina pubblicizza intimo in intimo! (Elena… questa è geniale!) 

Complimenti ragazze, al 53% di noi sono piaciuti da morire i vostri titoli acchiappaclick: non avremmo saputo fare di meglio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Impostazioni privacy