Jessica Morlacchi nel VIDEO si mostra così: Cos’ha fatto? Fan preoccupati

Jessica Morlacchi nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha fatto preoccupare non poco i suoi tantissimi follower, cosa è successo alla cantante? 

Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi (Screeshot video Instagram)

Jessica Morlacchi ha attirato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan su Instagram ieri sera. La cantante, nota soprattutto per aver dimostrato il suo talento a Tale e Quale Show, ha postato un video che ha fatto preoccupare i fan.

La cantante ha postato un video fatto su Tik Tok insieme Rosario, colui che le gestisce il profilo Instagram. Nel video lei ha una grande medicazione sul naso. Cosa ha fatto? Chi la segue assiduamente lo sa già, la Morlacchi da poco si è sottoposta ad un intervento di chirurgia per rifarsi il naso. Era stata lei stessa a far sapere ai fan che stava per fare l’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato, Jessica Morlacchi: “Sono io? No, devo operarmi”

Nei giorni scorsi Jessica Morlacchi dopo l’intervento ha subito rassicurato i suoi follower dicendo che tutto era andato bene. Lei era molto felice ed eccitata, con ironia aveva detto che sembrava che le avessero dato dell’adrenalina.

Jessica Morlacchi preoccupa i fan con la medicazione al naso, la cantante si è rifatta il naso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JM (@jessica_morlacchi)

Dopo essersi rifatta il naso Jessica Morlacchi a tutti coloro che la seguono e la amano ha consigliato di non aspettare se desiderano sottoporsi all’intervento per piacersi di più o sentirsi meglio. Gli ha poi detto di essere felici.

La cantante ci ha anche tenuto a ringraziare tutti coloro che le hanno manifestato affetto e sostegno dopo l’operazione e ha ribadito che per lei l’intervento è stata una passeggiata.

I tantissimi follower di Jessica Morlacchi possono quindi stare tranquilli. Molti di loro dopo il video che ha postato ieri sera in cui si è mostrata con le medicazioni al naso si sono chiesti cosa le fosse successo. Nessun incidente o cose simili, la cantante si è rifatta il naso.

Impostazioni privacy