Sabrina Salerno, bikini sulla neve: la temperatura sale alle stelle – FOTO

La splendida Sabrina Salerno non teme il freddo e si mostra in bikini sulla neve. La cantante mette in bella vista un corpo da dea.

Sabrina Salerno fisico mozzafiato
La cantante e showgirl Sabrina Salerno (fonte: Instagram)

Sabrina Salerno oggi pomeriggio è decisamente “caliente“. Nonostante si trovi da qualche giorno in montagna come si vede dalle sue Instagram stories, sul suo profilo la temperatura è salita di parecchi gradi. In bikini in mezzo alla neve la cantante e showgirl è stupenda.

Oggi è stata anche una giornata di ricordi per la Salerno che esattamente un anno fa, questa sera, calcava il palco dell’Ariston come co-conduttrice al fianco di Amadeus e Fiorello. Allora si mostrò elegantissima con un tailleur piuttosto austero, sui social invece mostra spesso le sue forme e il suo fisico ancora stupendo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sabrina Salerno in acqua con una canotta bianca: diventa trasparente! FOTO

Sabrina Salerno incanta col suo bikini sulla neve

Sabrina mostra un corpo da dea. Tonico e allenato. Non si direbbe che la cantante abbia superato i 50 anni. Un bikini nero e verde, un giubbottino rosso e un paio di stivali rock sono bastati a ripararla dal freddo e a mandare letteralmente in tilt i suoi followers.

La Salerno non sembra sentire freddo, anzi scherza scrivendo nella didascalia “crioterapia naturale“. Nei commenti poi la temperatura si è fatta invece bollente. Qualcuno ha scritto “la neve si sarà sciolta dopo averti vista così“, mentre altri sono stati molto più espliciti facendole complimenti di ogni tipo.

Ogni giorno la Salerno si diverte a provocare i fan con pose sexy e sguardi penetranti. Il suo profilo è attivissimo, per la cantante il tempo sembra non passare mai. Ha 53 anni, ma sembra ancora una ragazzina sia per il fisico che per l’energia. Si allena tutti i giorni…e si vede.

 

Impostazioni privacy