Adriano Celentano a Sanremo 2021? Cosa vorrebbe assegnargli Amadeus

Il Festival di Sanremo 2021 è sempre più vicino. Amadeus pensa anche alla partecipazione di Adriano Celentano nella nota kermesse: ecco il nome di un altro super ospite che potrebbe salire sul palco

Adriano Celentano al Festival di Sanremo
Adriano Celentano (Getty Images)

Il Festival di Sanremo tiene ogni anno con il fiato sospeso milioni di italiani che attendono con ansia la kermesse musicale. Quest’edizione sarà particolarmente complicata per via della presenza del Covid-19 che continua a imperversare in Italia e in tutto il Mondo. I controlli saranno rigidi e l’organizzazione dovrà essere particolarmente accurata per far sì che la sicurezza sia massima. Dopo i tanti rumors circolati negli scorsi giorni, Amadeus ha scacciato ogni dubbio: nessun addio a sorpresa, anzi l’organizzazione procede.

E proprio per quanto riguarda questo punto di vista, il Festival potrebbe vedere quest’anno la presenza di due super ospiti. Il primo è Adriano Celentano. L’eventuale presenza del Molleggiato è stata confermata dallo stesso Amadeus che ha confessato i contatti con il celebre cantante. Egli manca dal palco dell’Ariston dal 2012, quando si era messo in evidenza con il suo inconfondibile stile al fianco di Gianni Morandi. E anche quest’anno il progetto sembra essere decisamente ambizioso: ecco cosa trapela.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, il PrimaFestival con la moglie di Amadeus e 2 super comici

Adriano Celentano al Festival di Sanremo? Progetto con Roberto Benigni

Roberto Benigni contattato per Sanremo
Roberto Benigni (Getty Images)

Celentano, però, potrebbe non essere l’unico a fare breccia nel cuore del pubblico a Sanremo 2021. Amadeus, infatti, ha confermato anche i contatti per portare Roberto Benigni sul palco dell’Ariston. Celentano potrebbe essere coinvolto in un grande progetto proprio con il noto attore, comico e regista. Egli è, inoltre, grande appassionato di Dante e quest’anno ricorrono i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta: Sanremo potrebbe essere dunque l’occasione per dedicargli un omaggio. Ancora mancano le risposte, ma i progetti non mancano e il pubblico è già in fermento.

 

 

Impostazioni privacy