Alice Basso, la richiesta allarma i fan: “Qualcuno può aiutarmi?” – FOTO

Alice Basso poco fa sul suo profilo Instagram ha  postato una sua foto e ha fatto una richiesta che ha preoccupato i suoi fan, ecco di che si tratta

Alice Basso top
L’influencer Alice Basso (Fonte Instagram)

Torna ad incantare tutti con la sua bellezza e la sua allegria, stiamo parlando di Alice Basso. Pochi minuti fa sul suo profilo Instagram ha postato una foto con la quale ha chiesto aiuto ai suoi fan.

C’è da preoccuparsi? Assolutamente no, la sua è una richiesta del tutto piacevole e golosa, davanti ad un gigante e delizioso pancake ha chiesto ai suoi fan chi di loro poteva aiutarla a finirlo tutto. Con la sua bellezza e i suoi meravigliosi occhi chiari sta facendo impazzire ancora una volta il web.

Alice Basso riesce sempre ad incantare i suoi tantissimi follower, la nota influencer oltre ad essere bellissima è anche molto solare e allegra. Le sue foto e i suoi video fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Alice Basso fa una richiesta golosa ai suoi tantissimi follower, la foto piace ai fan

Con i suoi 732mila follower su Instagram Alice Basso è una delle influencer più note e seguite del nostro Paese, con il tempo conquista sempre più popolarità e consensi.

La bellezza dell’influencer e modella è disarmante e il suo corpo è favoloso, di certo non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. A differenza di altre influencer La Basso non pubblica continuamente scatti troppo osé, quando però lo fa manda sempre il web in delirio. Ad ogni modo, in qualunque modo decide di mostrarsi è sempre stupenda e i fan non perdono occasione per farglielo notare.

LEGGI ANCHE >>> Alice Basso, set di FOTO provocanti, poi la richiesta: “Cerco consigli”

Anche il suo ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta piacendo tantissimo ai suoi seguaci. Alice Basso chiede aiuto ai suoi follower ma la richiesta è golosa. Nello scatto è solare e più bella che mai, in poco tempo sta già conquistando tantissimi like e complimenti. La famosa influencer e modella è stupenda.

Impostazioni privacy