Belen e Antonio Spinalbese, c’è l’annuncio UFFICIALE: che bella notizia!

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese escono allo scoperto. Dopo tantissime speculazioni e rumor, arriva finalmente l’ufficialità.

La bella conduttrice argentina, Belen Rodriguez, esce finalmente allo scoperto con il suo compagno Antonio Spinalbese. Nelle ultime settimane stavano diventando sempre più insistenti i rumor in merito ad una possibile seconda gravidanza della showgirl. Non c’era ancora nessuna ufficialità in quanto nessuno dei due si era espresso in merito. Almeno fino a questo momento! Le immagini non mentono. Si può chiaramente vedere il pancione della modella fare capolino. Il noto hair stylist le cinge i fianchi e accarezza teneramente la pancia della Rodriguez.

Come sempre l’editore del noto settimanale Chi, Alfonso Signorini, è riuscito a procurarsi lo scoop. “Sono entrata nel quinto mese di gravidanza” ha confessato Belen che sta vivendo uno dei periodo più belli della sua vita insieme al compagno Spinalbese. Chi sa se Chi, riuscirà ad ottenere anche una dichiarazione dell’ex marito, Stefano De Martino. Voci di corridoio riportano che il ballerino non avrebbe preso per niente bene la notizia della gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Belen Rodriguez in costume alza la gamba: il VIDEO è super hot

La bellissima modella argentina, Belen, svela il sesso del bambino

belen spinalbese escono allo scoperto
Belen Rodriguez (Fonte Instagram)

La modella argentina, Belen Rodriguez, ha finalmente svelato tutto ai microfoni del noto settimanale di gossip, Chi. La conduttrice televisiva ha conosciuto il suo compagno, Antonio Spinalbese, in estate. L’argentina ha dichiarato che per lei è stato un colpo di fulmine. Dopo solo quattro mesi di relazione, l’ex moglie di De Martino è rimasta incinta.

Una gravidanza voluta e cercata per la bella showgirl che si è fatta trasportare dalle emozioni. Le prime sensazioni da mamma le dicono che la seconda cicogna le porterà un fiocco rosa! Inoltre, Belen ha dichiarato di essere assolutamente certa che Spinalbese sarà un ottimo padre.

Impostazioni privacy