Elena Santarelli in barca, posa da sirenetta: il bikini è mini – FOTO

Elena Santarelli riesce a catturare la totale attenzione di tutti i suoi followers attraverso l’ultimo scatto mozzafiato pubblicato sul suo profilo Instagram. L’attrice è in barca e mostra il suo corpo praticamente perfetto

Elena Santarelli in primo piano
Elena Santarelli (Getty Images)

Elena Santarelli non delude neanche questa volta tutti i suoi followers e si mette in grande evidenza su Instagram. La nota showgirl stavolta si mostra in barca, sottolineando il suo corpo statuario con l’inquadratura dal basso. La Santarelli ha indosso un bikini nero e gli occhiali: lo scatto risulta tremendamente sexy e fa impazzire i fan tra i commenti.

La modella è ormai un’icona del mondo dello spettacolo italiano. Nata a Latina nel 1981, riesce a sfondare dapprima nel mondo della moda, posando per alcuni dei marchi più importanti a livello internazionale, come ad esempio Armani o Biagiotti. Successivamente per lei il successo esplode anche in televisione, quando svolge il ruolo di valletta de ‘L’Eredità’, noto programma di successo su Rai 1. Il calendario per Max e la partecipazione a “L’Isola dei Famosi” la consacrano come una delle più famose showgirl in circolazione. E ora la Santarelli si mette in grande evidenza anche attraverso il suo profilo Instagram, dove pubblica spesso diversi scatti mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, il vestito retato lascia intravedere anche tutto il resto – FOTO

Elena Santarelli e il suo bikini minuscolo che fa impazzire i fan: meravigliosa in barca

L’ultimo scatto pubblicato dalla Santarelli sul suo profilo Instagram lascia a bocca aperta tutti i suoi fan. La nota showgirl è in barca e il bikini nero è minuscolo e riesce a mettere in risalto il suo corpo statuario. I followers non restano indifferenti tra i commenti e c’è addirittura chi le scrive: “Sognare è ancora concesso”. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

 

 

Impostazioni privacy