Elenoire Casalegno, la canotta senza reggiseno fa volare i follower – FOTO

La conduttrice televisiva dall’animo rock, Elenoire Casalegno, posa con una canotta che lascia intravedere le sue forme. I fan notano che manca qualcosa.

casalegno senza reggiseno
Elenoire Casalegno (Fonte GettyImages)

Carattere di fuoco e fisico statuario, Elenoire Casalegno, fa impazzire i suoi fan dagli anni Novanta quando inizia a farsi notare come modella. La conduttrice televisiva non ha certamente perso lo smalto e il suo feed di Instagram è ricco di scatti che la ritraggono in pose sensuali e accattivanti.

L’ultimo post ha catturato l’attenzione di tutti in quanto un piccolo dettaglio non è passato inosservato. Gli occhi attenti dei suoi follower subito hanno notato che mancava qualcosa nell’outfit dell’ex modella. La foto ha scatenato il web e la sezione dei commenti è stata invasa dagli utenti con messaggi anche abbastanza piccanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elenoire Casalegno la FOTO in costume è da infarto: mai visto un corpo così

La nota conduttrice televisiva, Elenoire Casalegno, incanta il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

L’ex modella posa senza trucco, con i capelli arruffati e la faccia di una che si è appena svegliata dal risposino pomeridiano. Il suo viso potrebbe essere anche deformato, ma nessuno ci farebbe caso, perché l0occhio dei suoi fan è caduto proprio lì. Infatti, Elenoire indossa una tutta indaco, suo colore preferito, ma pare che nel vestirsi abbia dimenticato qualcosa.

Sotto la canotta, niente! La conduttrice televisiva posa senza il reggiseno. L’outfit che ha scelto non l’aiuta certamente a nascondere la dimenticanza. Ma potrebbe anche essere che la savonese abbia scelto consapevolmente di fotografarsi senza l’intimo per la gioia dei suoi numerosissimi fan. Nella didascalia scrive “quanto mi piace l’indaco” e un follower di tutta risposta risponde “anche a noi” alludendo quasi sicuramente ad altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

In un post si scopre totalmente, mentre in un altro posa con la flanella!

Impostazioni privacy