Jennifer Lopez, capelli cortissimi e solo una fascia a coprirla – FOTO

La famosa cantante americana, Jennifer Lopez, cambia completamente look. Il nuovo taglio fa impazzire i fa, ma mai quanto il suo outfit.

jennifer lopez coperta da una fascia
Jennifer Lopez (Fonte GettyImages)

La cantante di origini portoricane, Jennifer Lopez, è sempre stata una delle donne che lo star system americano ha considerato tra le più sensuali e affascinanti. Ballerina, attrice, produttrice cinematografica e discografica, la pop star è uno dei personaggi che nel mondo dello spettacolo e della musica non tramonta mai. Invece, oggi siamo abituati a giovani meteore che dopo un immediato successo iniziale fanno i conti con un declino ancor più veloce.

La Lopez ama giocare con diversi look e outfit. Come dimenticare l’iconico vestito verde Versace il cui scollo profondo rimane negli annali. Questa volta, invece, ha deciso di osare ancora di più. Ha postato una foto che la ritrae completamente diversa da come siamo abituati a vederla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Jennifer Lopez vestita casual: bellezza senza tempo. E che fisico! – VIDEO

Nuovo look per la cantante americana, la foto infiamma il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Ecco l’immagine che ha scatenato i milioni di follower della cantante di origini portoricane. Nello scatto indossa unicamente una fascia che le copre poche parti del suo corpo. Il nuovo taglio di capelli le conferiscono un livello di sex appeal che ha messo tutti d’accordo! La Lopez sta invecchiando proprio come uno dei migliori vini.

Lo stacco di gambe da capogiro ha reso inventivi i suoi follower che si sono scatenati sotto la foto della pop star. In tantissimi le hanno fatto i complimenti per il nuovo look e soprattutto per quel “vestito” quasi inesistente! Il viso angelico della Lopez sembra essere fatto di porcellana, non una ruga né un’imperfezione tant’è vero che qualcuno si p addirittura spinto a definirla un angelo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

La bellezza disarmante della cantante fa impazzire i fan.

Impostazioni privacy