Martina Stella “cade” dal letto e lo shorts va su. Troppo su – FOTO

Martina Stella si sporge dal letto e lo short le scopre il lato b mozzafiato, il sensuale scatto postato su Instagram ha fatto girare la testa ai suoi fan

Martina Stella reggiseno
Martina Stella (Fonte Instagram)

Martina Stella infiamma per l’ennesima volta il web con la sua sensualità e la sua bellezza incredibile. Ieri sera ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti dove si mostra come sempre molto sensuale e provocante.

Negli scatti la meravigliosa attrice è sdraiata sul letto, sul pavimento ci sono molte scarpe. Ai suoi tantissimi fan ammette che ama i tacchi, non riesce a resistere, a parer suo esaltano la femminilità di una donna. La Stella in uno degli scatti pubblicati allunga un braccio per prendere una scarpa ma quasi cade dal letto, intanto lo short va su e lascia intravedere quasi tutto. Inutile dire che il dettaglio piccante ha mandato il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella sbottona la camicetta e si sogna: “My passion” – FOTO

Più sensuale e bella che mai Martina Stella non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. Spesso stuzzica i suoi tantissimi fan con foto e pose hot, che mettono in evidenza le sue favolose curve e la sua bellezza mozzafiato. L’attrice è stupenda.

Martina Stella incanta tutti con le sue foto piccanti, l’ultimo post piace molto ai fan

Con la sua bellezza e il suo corpo da favola Martina Stella riesce sempre ad incantare i suoi tantissimi fan. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa. Moltissimo è il seguito che ha su Instagram, dove vanta ad oggi 496mila follower.

L’attrice provoca molto i suoi seguaci con foto e pose bollenti, con il suo corpo meraviglioso fa perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono. I suoi post fanno sempre il pieno di complimenti e like, la Stella è bella da svenire.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella apre la pelliccia fino all’inguine. E sotto cosa c’è? – FOTO

Nel suo ultimo post ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono ancora una volta sensuale e molto provocante mentre è sdraiata sul letto. Indossa uno short cortissimo che sale su quando cerca di prendere una scarpa dal pavimento. La posa lascia intravedere il suo lato b mozzafiato, il sensuale dettaglio ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower.

Impostazioni privacy