Serie Fedez-Ferragni, annuncio: quando e dove vedere il docu-reality

Qualche settimana fa Fedez, in una live di Twitch, si era lasciato sfuggire un “indizio” circa la possibile realizzazione di una serie tv su “casa Ferragnez”. Ora gli indizi aumentano.

Chiara Ferragni bacia Fedez
Chiara Ferragni viso a viso con Fedez (Getty Images)

Serie Fedez-Ferragni: altri indizi – Si rimane in attesa di conferme ufficiali, ma dovrebbe essere trasmesso su Amazon Prime il docu reality su casa Ferragnez. Fedez e Chiara Ferragni protagonisti della produzione firmata dal colosso dello streaming di casa Bezos, per il quale tra l’altro il rapper lavora già da qualche anno. Un’idea diventata progetto negli ultimi mesi e che i fan aspettano con trepidazione per conoscere le vicende che intercorrono nella casa della coppia più pettinata, e platinata, d’Italia. Poche settimane fa in una diretta Twitch Fedez aveva lasciato un piccolo indizio, con una reazione inequivocabile a un utente che chiedeva se si sarebbe mai realizzata una “serie” incentrata sulla loro vita domestica.

Una risata nascosta a fatica, sotto il gelido sguardo della Ferragni lì presente, aveva già fatto capire qualcosa. Ora gli indizi aumentano: Sandro Pirotta a Mattino 5 ha ammesso che presto su Prime Video potremo vedere il docu reality su casa Ferragnez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Serie sui Ferragnez, il rapper reagisce così 

Serie Fedez-Ferragni: telecamere sparse in tutta casa

Una sorta di “Grande Fratello” ma in dimensione ridotta quello al quale si potrebbe assistere a breve. Non è chiaro quando la serie sui Ferragnez potrà essere rilasciata ma secondo le prime indiscrezioni questa sarebbe realizzata con i filmati delle telecamere sparse nelle molte stanze dell’appartamento dei due (oltre che all’interno delle vetture). I numerosi fan della coppia sono già abituati ad assistere alle vicende domestiche di Fedez e Ferragni, grazie ai tanti contenuti social che entrambi condividono quasi quotidianamente.

Fedez Chiara Ferragni (getty images)
Fedez e Chiara Ferragni (getty images)

La possibilità di vederli in contesti quotidiani, non costruiti ad arte, è sicuramente fonte di curiosità per tutti il pubblico interessato al docu-reality. Del quale, però, ancora non si conosce il nome ufficiale con il quale sarà presentato. Aggiornamenti importanti sono previsti nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy