I super ospiti di Sanremo 2021: Amadeus annuncia i nuovi accordi

Il focus sarà sulla musica italiana, come sempre, per la scelta degli ospiti. Ecco i super ospiti di Amadeus per Sanremo 2021: “Stiamo lavorando”

Amadeus Fiorello
Amadeus e Fiorello a Sanremo 2020 (Getty Images)

Un Sanremo inedito, difficile, quello dell’edizione numero 71. Amadeus ha parlato di spensieratezza e serenità, per la realizzazione del cast che andrà in scena dal 2 al 6 marzo. Intanto, la lista dei possibili ospito, tra conferme e ipotesi, continua ad allargarsi. Dopo aver confermato la presenza fissa di Achille Lauro e un molto contestato Ibrahimovic (dopo le scintille con Romelu Lukaku durante il derby di Coppa Italia), oltre a Fiorello si aspetta il si di grandi nomi come Roberto Benigni e Adriano Celentano.

Nelle ultime ore, come annunciato dallo stesso presentatore di Sanremo 2021, la direzione ha chiuso i contratti di Ornella Vanoni, per il sabato sera, insieme ai Negramaro e ad Alessandra Amoroso.

Sanremo 2021, parla Amadeus: “Festival della rinascita”

Covid Sanremo Artisti Positivi
Amadeus e Fiorello sul palco di Sanremo (Getty Images)

Un augurio e una speranza di rinascita, un luogo di gioial’Ariston – dove tutti dovranno contribuire nel regalare gioia al pubblico. Con queste parole Amadeus ha affermato l’importanza dell’edizione numero 71, sia dal punto di vista musicale ma anche da quello sociale e di intrattenimento. Quest’anno come non mai, il Festival infatti avrà il ruolo veramente di intrattenere la gente e di far dimenticare tutti i problemi e le tragedie subite durante l’ultimo terribile anno.

L’arduo compito, come per la scorsa edizione, è affidato dunque al presentatore Amadeus. Il suo cast prende forma, una squadra di artisti, presentatori, sportivi e volti noti del cinema della musica e della tv. La squadra degli ospiti illustri si va pian piano formando, come annunciato in conferenza stampa dallo stesso presentatore. Come detto, per la serata finale spazio a Ornella Vanoni, mentre hanno trovato conferma le voci sui Negramaro e Alessandra Amoroso.

Impostazioni privacy