Alessia Marcuzzi si lascia scattare proprio lì: mai vista così! – FOTO

La nota conduttrice televisiva romana, Alessia Marcuzzi, ha postato uno scatto davvero sensuale. Non l’avevamo mai vista in queste vesti.

marcuzzi posa sensuale
Alessia Marcuzzi (Fonte Instagram)

La bellissima e simpatica conduttrice televisiva, Alessia Marcuzzi, è solita condividere sul suo profilo Instagram vari aspetti della sua vita. Pubblica video simpatici ed ironici, sketch divertenti, oppure foto con i suoi affetti più cari. Inoltre, qua e la possiamo anche trovare scatti molto sensuali come quello in cui è possibile vedere le gambe e il lato B della romana che indossa soltanto l’intimo.

Insomma, un account social abbastanza variegato, ma certamente i post che attirano maggiormente l’attenzione dei suoi fan non sono quelli con il marito o i figli. Alessia ha uno stacco di gambe da capogiro, forse uno dei suoi punti forti che lasciano sempre tutti senza fiato. Infatti, sono le protagoniste della sua ultima foto che ha fatto infiammare il web.

POTREBBE INRERESSARTI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, effusioni mattutine con lui: le coccole fanno impazzire -FOTO

Spacco vertiginoso per Alessia Marcuzzi, l’outfit la tradisce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Gambe accavallate e tacchi a spillo. Sono gli unici due elementi che si possono vedere nella foto. Il viso della conduttrice è tagliato e dunque fuori dalla foto. Al centro del vestito che indossa c’è uno spacco davvero vertiginoso  che lascia completamente scoperte le gambe.

Forse il dettaglio è un po’ troppo audace in quanto si ferma giusto nel punto clou per non far vedere l’intimo della conduttrice. Ovviamente i commenti non si sono risparmiati. Ce ne sono svariati, da quelli più ironici a quelli più spinti. Di certo la Marcuzzi non è passata inosservata, e come potrebbe con quello stacco di gambe indimenticabile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Alessia dichiara il suo amore per il rossetto rosso!

Impostazioni privacy