Alice Campello, la buonanotte più dolce: tenerezze con lui – FOTO

Alice Campello emoziona tutti i suoi followers con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota influencer augura la buonanotte ai suoi fan con uno scatto molto dolce. Ecco il post

Alice Campello in primo piano
Alice Campello (Getty Images)

Alice Campello suscita la tenerezza di tutti i suoi fan con il post pubblicato sul suo profilo Instagram. La ragazza nata a Mestre nel 1995 continua a mettersi in forte evidenza sui social network dove è molto seguita e cattura l’attenzione dei fan con la sua bellezza, ma anche con tutta la sua dolcezza. La Campello anche questa volta non fa eccezione e pubblica uno scatto dolcissimo insieme al suo piccolo di soli pochi mesi. Un abbraccio denso di significato e che vede la giovane mamma con un sorriso ricco di amore e pacatezza.

La Campello è celebre per aver lasciato la fruttuosa azienda di famiglia e aver intrapreso con tutte le sue forze la carriera di influencer. E’ riuscita a catturare l’attenzione di un numero sempre maggiore di persone, facendo crescere a dismisura il suo profilo Instagram. Da allora non si è più fermata, anzi si è imposta sempre di più all’attenzione, anche come moglie del famoso calciatore della Juventus, Alvaro Morata.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, la FOTO di famiglia è dolcissima: il bacio più bello

Alice Campello augura una buonanotte molto dolce ai suoi fan: tutti pazzi

Alice Campello sorridente
Alice Campello (Getty Images)

Nello scatto pubblicato pochi minuti fa, la Campello tiene in braccio il piccolo Edoardo, venuto al mondo da pochi mesi. La sua nascita a fine settembre è stata celebrata a lungo dai fan e dalla stessa Alice, insieme a Morata, sui social. Ora questo scatto dolcissimo tra madre e figlio che scatena i commenti dei followers. “Quanta bellezza”, “Siete stupendi”, “Amori” sono solo alcune delle belle parole che si possono leggere. Una buonanotte ricca di dolcezza e affetto: ecco il post.

Impostazioni privacy