Balotelli, che gaffe agli allenamenti! Quel tiro sbagliato spiazza – VIDEO

Mario Balotelli cattura l’attenzione del pubblico e di tutti gli appassionati di calcio con il video pubblicato sul suo profilo Instagram. L’attaccante tenta il grande colpo in allenamento, ma l’esito non è quello sperato

Mario Balotelli sguardo
Mario Balotelli (Getty Images)

Mario Balotelli ha la capacità, nel bene e nel male, di attrarre su di sé tutte le attenzioni, in campo e fuori. L’attaccante che ora milita al Monza ci mostra, tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, le sue capacità balistiche, ma l’esito non è quello sperato. La punta sta cercando di risalire la china nel club lombardo dopo le ultime stagioni decisamente poco positive e la delusione al Brescia, terminata anche con la retrocessione in Serie B, proprio nel club dove sarebbe dovuto rinascere.

La parabola di Balotelli è ormai tristemente nota. Gli inizi molto promettenti con la maglia dell’Inter, dove fin dalle giovanili era annunciato come uno dei talenti in assoluto più forti in circolazione. Poi le azioni al di sopra delle righe fuori dal campo e le prestazioni che pian piano hanno iniziato a calare, al Milan come nelle esperienze estere. Ora la nuova grande occasione al Monza dove è riuscito fin da subito a mettersi in evidenza. Poi lo stop per infortunio che ne ha frenato la rinascita: ora però Super Mario è pronto a stupire ed è già tornato tra i convocati.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, niente squalifica per Alda D’Eusanio: Balotelli è furibondo

Mario Balotelli tenta il tiro spettacolare… Ma qualcosa va storto

Mario Balotelli con gli occhiali
Mario Balotelli (Getty Images)

Nella simpatica storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Balo cerca di impressionare i suoi followers dal campo di allenamento con una parabola quasi perfetta che avrebbe dovuto centrare il balcone. Il tiro, però, stavolta non è esattamente preciso (CLICCA QUI per vedere la storia su Instagram) e non riesce a colpire il bersaglio prefissato. L’attaccante scherza in didascalia: “Balconi ne abbiamo?”.

Impostazioni privacy