Gf Vip, niente squalifica per Alda D’Eusanio: Balotelli è furibondo

Il pubblico ha deciso tramite una televoto flash di far restare Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip, in molti non hanno reagito bene 

Alda D’Eusanio
Alda D’Eusanio (Screenshot video)

Alda D’Eusanio ha rischiato di essere squalificata al Grande Fratello Vip, nel corso della 36esima puntata andata in onda ieri 1 febbraio 2021 su Canale 5.

Alfonso Signorini ieri sera ha fatto sapere alla gieffina di aver sollevato molte critiche e polemiche a causa di una sua infelice affermazione. Quale? Nella casa più spiata d’Italia ha detto: “Perché vedi qualche ne*ro da queste parti?”. Il conduttore le ha detto che la sua è stata una parola infelice che può urtare anche se usata involontariamente. Lei ha subito chiesto scusa a tutti, è apparsa davvero dispiaciuta.

Dallo studio Enock ha detto la sua in merito al termine usato da Alda D’Eusanio nella casa più spiata d’Italia. L’ex gieffino le ha detto che non accetta quel termine. Lei non ha provato a giustificarsi, ha continuato solo a scusarsi con chi si è sentito offeso a causa sua.

LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio che combini? Dopo 24h potrebbe essere squalificata – VIDEO

Alfonso Signorini poco dopo ha spiegato alla gieffina che non è stata subito squalificata dalla produzione del reality perché ha pronunciato quella parola una sola volta e non era rivolta a nessuno. Mesi fa Fausto Leali è stato squalificato per aver detto la sua stessa parola, neg*o, in quel caso era però rivolta ad Enock.

Alda D’Eusanio rimane al Grande Fratello Vip, Mario Balotelli sbotta sui social

Il conduttore ad Alda D’Eusanio ha poi rivelato che la decisione sulla sua squalifica l’avrebbe presa il pubblico tramite un televoto flash. Tantissime sono state le critiche e le polemiche sui social contro la D’Eusanio, eppure il pubblico ha deciso di farla restare nella casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> Caso Alda D’Eusanio, Balotelli ci va giù duro e chiede una punizione esemplare

L’esito del televoto ha generato non poco dispiacere e critiche, sono in molti a pensare che Alda D’Eusanio avrebbe dovuto lasciare il reality dopo aver pronunciato una frase infelice e offensiva. Tra questi anche Mario Balotelli ci ha tenuto a dire la sua sul suo account Twitter. Il calciatore si è detto molto deluso, ha parlato di ignoranza inaccettabile. A parer suo non ha avuto senso far votare la parte non offesa.