Belen è incinta: dopo la “confessione” le bordate contro il suo ex

Belen Rodriguez è incinta: l’ammissione con stilettate a Stefano De Martino, il suo ex. Parole pesantissime dell’argentina

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen ed il segreto di Pulcinella finalmente svelato. La bellissima argentina ha ammesso la sua gravidanza, seconda dopo Santiago avuto otto anni fa da Stefano De Martino. L’ammissione arrivata in un’intervista al magazine “Chi” in cui ha svelato di essere al quinto mese di gestazione.

Sento sarà una femmina” ha spiegato l’argentina che, quindi, ancora non conosce il sesso del nascituro. Felicissima Belen, che da tanto desiderava di diventare mamma bis, nella sua lunga chiacchierata con il settimanale guidato da Alfonso Signorini, non ha rinunciato a lanciare vere e proprie stoccate a Stefano De Martino.

La separazione è arrivata subito il lockdown totale nella scorsa primavera per i presunti tradimenti dell’ex ballerino napoletano, e stavolta sembra davvero definitiva. Una pietra sopra dopo i tentativi di riconciliazione non andati a buon fine evidentemente. Una situazione che ha provocato molte sofferenze in Belen.

Belen e la confessione sul secondo figlio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Sono piena di pepe” ha spiegato l’argentina, “ma non farei mai battutine, non sarebbe rispettoso per Antonio“, ha aggiunto. “Resta l’amaro in bocca dopo la fine di un rapporto – ha aggiunto Belenma passa tutto quando si volta pagina” sostenendo come su Instagram si riferisca a sé stessa nei post che pubblica.

La Rodriguez, poi, ha parlato anche della gravidanza e della difficoltà di un passo così importante con un altro uomo. “Mi sarebbe piaciuto fosse solo una persona, avere due figli da due persone diverse per me non era concepibile” ha spiegato, di fatto riprendendo un concetto espresso in più di un’occasione.

E’ un grandissimo fallimento la fine del matrimonio – la sua ammissione – ho accusato il colpo, non sono riuscita a sperare per anni nel futuro, non avevo quella forza” ha dichiarato. Parole forti, fortissime che evidenziano come la ragazza abbia trascorso davvero momenti difficili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ora, però, sembra tutto passato, anche grazie ad Antonino Spinalbese che le ha regalato nuovamente la gioia di diventare mamma per la seconda volta.

Impostazioni privacy