Belen incinta, la confessione di Spinalbanese spiazza: “Io non volevo”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese diventeranno presto genitori, i due hanno confermato la gravidanza, la confessione di lui spiazza

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Dopo settimane di silenzio Belen Rodriguez ha finalmente confermato di essere in dolce attesa. La bellissima e nota conduttrice e il compagno Antonino Spinalbese hanno rilasciato un’intervista di coppia al settimanale Chi dove hanno parlato della gravidanza e del loro amore.

La Rodriguez ha fatto sapere di essere al quinto mese di gravidanza, è rimasta incinta quattro mesi dopo l’inizio della loro relazione. Una storia d’amore che è subito diventata importante, entrambi sono convinti di aver trovato il vero amore ed è per questo che hanno subito desiderato metter su famiglia. Belen è convinta di essere in attesa di una femminuccia, il sesso però ancora non si sa.

LEGGI ANCHE >>> Belen e Antonio Spinalbese, c’è l’annuncio UFFICIALE: che bella notizia!

Belen Rodriguez continua a vedere la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino come un fallimento, ad oggi però è felice con Spinalbese. I due sono più innamorati e felici che mai. Una rivelazione del noto hair stylist ha spiazzato tutti. Di che si tratta? Ha rivelato che lui non voleva figli, questo però prima di incontrare la showgirl argentina.

Antonino Spinalbese non voleva figli prima di incontrare Belen, ecco cosa ha detto

Belen e Spinalbese occhi chiusi
Belen e Spinalbese (Fonte Instagram)

Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi Antonino Spinalbese ci ha tenuto a precisare che Belen è il disegno che nella sua vita gli è riuscito meglio. Ha poi continuato dicendo che è pronto a fare il papà, anche se prima di incontrarla non voleva figli.

Il compagno di Belen Rodriguez ha raccontato che viene da una famiglia dove ci sono stati dei tradimenti da parte del padre. Era ancora piccolo quando i suoi genitori hanno divorziato, lui si sentiva come il padre. Pensava che avrebbe fatto una vita come la sua ed è per questo che non voleva sposarsi e non voleva dei figli.

Ad oggi le cose sono molto cambiate, Antonino Spinalbese è follemente innamorato della Rodriguez e non vede l’ora di diventare padre. Il compagno di Belen ha fatto anche sapere che vorrebbe convolare a nozze con lei, a parer suo in un rapporto bisogna sposarsi tutti i giorni, per questo le chiede ogni giorno se vuole sposarlo. Ha poi concluso dicendo che non lo fa per avere un documento ma perché il suo desiderio è quello di rinnovare questa gioia sempre.

Impostazioni privacy