Giulia Salemi, la proposta a Pierpaolo scatena il panico: “Sei falsa”

La vippona italo-persiana, Giulia Salemi, nella notte si è lasciata andare e ha fatto una proposta abbastanza ambigua a Pierpaolo Petrelli. 

salemi proposta pierpaolo
Giulia Salemi (Fonte Instagram)

La coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli è molto amata dal pubblico. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, invece, ci sono alcuni dubbi che aleggiano in merito alla sincerità della relazione. Addirittura, pare che l’evoluzione del rapporto tra l’italo-persiana e l’ex velino abbia portato alla rottura dell’amicizia tra l’influencer e Zorzi.

La veridicità della Salemi è stata messa alla prova molto volte nel corso delle puntate. Questa volta, però, c’è un video che la incastra. Nella notte, infatti, si è avvicinata a Pierpaolo facendogli una proposta. Il web non ha preso per niente bene le parole della vippona che hanno diviso in maniera netta il pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ascanio Pacelli ha partecipato al Grande Fratello 4, oggi è così: chi è e cosa fa

La frase che inchioda Giulia Salemi: “Dobbiamo inventarci qualcosa”

salemi e la proposta a pierpaolo
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Fonte Twitter)

Sul web, e in particolar modo su Twitter, sta circolando un video che inchioda Giulia Salemi. L’italo-persiana si trova in cucina in compagnia del fidanzato, Pierpaolo Pretelli, quando gli suggerisce una strategia. In molti già sostenevano che l’influencer fosse falsa e calcolatrice, ma questa frase la smaschera definitivamente. “Quando gli altri dormono, è lì che dobbiamo approfittarne. Le telecamere sono tutte per noi e dobbiamo inventarci qualcosa” ha proposto la gieffina.

La maggior parte di coloro che hanno visto il video si sono subito schierati contro la vippona dichiarando che ha sempre fatto di tutto per arrivare in finale. “Queste parole dimostrano la sua falsità” hanno scritto alcuni utenti di Twitter. Inoltre, il popolo online si è anche lamentato della pochissima delicatezza che Giulia ha avuto nello sfogarsi di cose futili con Dayane Mello la quale sta affrontando un lutto. Secondo alcuni questo comportamento ha dimostrato la sua infantilità.