Ines Trocchia senza maglia: la mano “birichina” copre poco – FOTO

Ines Trocchia lascia senza parole tutti i suoi followers con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota modella non indossa il reggiseno e fa scatenare tutti i suoi fan sui social

Ines Trocchia con il vestito blu
Ines Trocchia (Getty Images)

Il successo di Ines Trocchia ormai la precede. La modella è riuscita a mettersi in grandissima evidenza negli ultimi anni, conquistando tutti con la sua evidente bellezza. Anche quest’oggi è riuscita a catturare l’attenzione dei suoi followers con il post pubblicato su Instagram. La Trocchia indossa solo il pantalone (con la zip aperta) ed è completamente in topless con le mani a coprirla. Uno scatto che di certo ha suscitato tutta l’attenzione dei suoi fan che seguono ogni sua mossa su Instagram.

La modella si è, infatti, imposta come un’influencer molto seguita in Italia, ma prima ancora aveva dimostrato tutte le sue capacità sia come modella che in televisione. In molti, la ricorderanno come volto di alcuni dei marchi più celebri come Zuiki e Alcott. Riesce, inoltre, a raccogliere grande approvazione tra il pubblico grazie alla partecipazione ad alcuni dei programmi di calcio più seguiti, su Sportitalia, ma anche a ‘Tiki Taka’ sulle reti Mediaset.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia nel deserto si veste così: il “panorama” è mozzafiato – FOTO

Ines Trocchia senza reggiseno: i followers impazziscono tra i commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)


Ora la Trocchia è una delle influencer più apprezzate e seguite, anche perché delizia sempre più il suo pubblico con scatti mozzafiato. La modella questa volta si mostra in una foto in bianco e nero, completamente nuda sul busto, solo con la mano a coprirle il suo apprezzatissimo seno. Uno scatto che manda in delirio tutti i suoi fan che la riempiono di cuori e complimenti, come “Wow” o “Me gusta”. Anche questa volta la Trocchia fa impazzire tutti con la sua bellezza: ecco il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Impostazioni privacy