Lucia Javorcekova manda un bacio e fa girare la testa: bella da morire – FOTO

Lucia Javorcekova lascia ancora una volta tutti i suoi fan senza fiato con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota influencer manda un bacio ai suoi fan in bikini: anche stavolta è stupenda

Lucia Javorcekova con il bikini bianco
Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)

Lucia Javorcekova riesce per l’ennesima volta a conquistare tutti i suoi fan con lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota modella e influencer questa volta si mostra con un bikini mozzafiato che mette in evidenza tutta la sua bellezza. Con il cocktail in mano e il bikini nero indosso, gli occhi dei fan non possono che posarsi sulle sue forme da impazzire: una visione che fa scatenare tutti i suoi followers tra i commenti.

La Javorcekova inizia la sua carriera come promoter e ragazza immagine. Il suo ingresso nel mondo dello spettacolo e della moda è vincente, ma il suo successo esplode quando partecipa a un noto gioco in voga nel mondo del web. La modella si guadagna il soprannome di “Mozzarellona” e conquista moltissimi fan sul web e non solo. Partecipa anche a un celebre servizio de “Le Iene” che la fa schizzare in alto nel gradimento di tantissimi fan in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova con il fondoschiena in primo piano: il panorama toglie il fiato -FOTO

Lucia Javorcekova stupenda con il bikini nero: baci per tutti

Lucia Javorcekova sorridente
Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post, la Javorcekova decide di deliziarci con un paio di scatti mozzafiato con il bikini nero indosso. La modella si mostra con un cocktail in mano prima seduta e poi in piedi. Manda un bacio ai fan che non possono restare indifferenti e si scatenano tra i commenti. I followers la riempiono di cuori tra i commenti e c’è chi le scrive anche “Sei magnifica”. Anche stavolta è riuscita a fare centro. Di seguito il post in questione.

Impostazioni privacy