Lucia Javorcekova con il fondoschiena in primo piano: il panorama toglie il fiato -FOTO

Lucia Javorcekova in spiaggia è stupenda, girata di spalle l’influencer mostra in primo piano un lato b da paura, lo scatto manda il web in tilt

Lucia Javorcekova bikini
Lucia Javorcekova (Fonte Instagram)

Lucia Javorcekova non perde occasione per mandare il web in delirio con la sua sensualità e la sua bellezza da paura. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto molto provocante e seducente che ha subito infiammato il web.

Nello sensuale scatto la bellissima influencer si mostra in spiaggia, è girata di spalle e il suo lato b mozzafiato è in primo piano. La Javorcekova indossa un bikini nero super sgambato, si vede tutto. Sopra Lucia è nuda, il bikini lo tiene in una mano. Con le sue curve favolose è riuscita ancora una volta a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi fan mandandoli in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova esce dall’acqua e il costume non la contiene – FOTO

Di certo non è la prima volta che Lucia Javorcekova fa impazzire i suoi tantissimi follower. Con i suoi scatti bollenti, che mettono in risalto le sue curve mozzafiato e la sua incredibile bellezza, l’influencer non passa mai inosservata.

Lucia Javorcekova fa impazzire i fan con uno scatto super hot, il suo lato b è da sballo

Sui social è sempre più seguita e amata, sul suo profilo Instagram ad oggi conta 1,9 milioni di follower. Lucia Javorcekova è bella da togliere il fiato, i suoi tantissimi fan non perdono infatti occasione per farle notare quanto sia stupenda.

La nota influencer ama provocare i suoi seguaci con foto piccanti e sensuali. Tantissimi sono infatti gli scatti hot che pubblica sul suo profilo Instagram dove mette in evidenza il suo corpo da urlo. Con le sue prorompenti forme incanta ogni volta il web e lo manda in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova senza freni, la camicia è aperta fino lì: si vede tutto! – FOTO

Anche il suo ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram sta facendo perdere la testa ai suoi tantissimi follower. Nel sensuale scatto è girata di spalle, il suo lato b è in primo piano ed è fantastico. Inutile dire che la foto ha fatto subito impazzire i suoi seguaci, il post ha conquistato fino ad ora quasi 90mila like e tantissimi complimenti. Lucia Javorcekova fa sognare.

Impostazioni privacy