Sanremo, Ibrahimovic ha ancora fame. Avviso a Amadeus: “Preparati”

Ha da pochi giorni raggiunto quota 500 gol in carriera Zlatan Ibrahimovic, ma lo svedese non è mai sazio di record e primati. Ieri l’avviso a Fiorello e Amadeus: lo svedese ha ancora fame.

Ibrahimovic Galliani Retroscena Lite
L’esultanza di Zlatan Ibrahimovic dopo un gol con la maglia del Milan (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic non è mai sazio. L’attaccante svedese del Milan si dice ancora affamato di record e primati, anche a pochi giorni dal raggiungimento di quota 500 gol in carriera. Il giocatore rossonero come noto sarà presente tutte le sere di Sanremo: dal 2 al 6 marzo affiancherà il duo Amadeus-Fiorello sul palco dell’Ariston, nell’insolita veste di “conduttore” televisivo. Via t shirt e calzoncini da calcio insomma e spazio agli abiti da gran gala, per uno spettacolo che, a suo modo, si preannuncia unico. Non fosse altro per l’assenza del pubblico in sala che, però, non scoraggia il direttore artistico Amadeus.

Ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Festival e Ibrahimovic è intervenuto in una breve clip con la quale ha voluto “avvisare” i suoi futuri colleghi. Zlatan ha ancora fame e lo ha detto chiaramente nel suo discorso: “Tanti record in carriera ma mi manca uno: spettatori di Sanremo, Fiorello e Amadeus preparatevi: sto arrivando, facciamo un altro record”. Un messaggio che non fa altro che aumentare l’hype verso l’edizione 2021 della kermesse sanremese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Sanremo 2021, Fiorello punzecchia Renzi

Ibrahimovic, non solo Sanremo. Si regala una Ferrari da 1,6 milioni

Intanto lo svedese si è voluto concedere un piccolo regalo per celebrare il traguardo dei 500 gol in carriera, raggiunti (e superati) domenica scorsa contro il Crotone. L’attaccante del Milan si è comprato una Ferrari Monza da 1,6 milioni di euro. Subito “battezzata” via social, con una foto pubblicata su Instagram.

Non solo Zlatan Ibrahimovic ovviamente a Sanremo, gli altri grandi ospiti già confermati sono: Ornella Vanoni, Elodie, Matilda De Angelis, Achille Lauro. Prenderanno parte al Festival anche i Negramaro e Alessandra Amoroso.

Rimane l’attesa per sapere se anche Celentano e Benigni (contattati da Amadeus) daranno la loro disponibilità a salire sul palco dell’Ariston.

 

 

Impostazioni privacy