“Il tumore è tornato”, è ancora incubo per la famosa giornalista

La nota giornalista spagnola è di nuovo alle prese con un tumore. Sara Carbonero qualche anno fa aveva sconfitto la malattia, che però ora è tornata. Preoccupazione anche per suo marito campione del mondo.

sara carbonero
Sara Carbonero – Getty Images

Le era stato diagnosticato il cancro alle ovaie due anni fa, nel 2019, ma Sara Carbonero sembrava avesse sconfitto il male che l’affliggeva. Recentemente, però, l’incubo è tornato per la famosa giornalista spagnola, divenuta ancor più celebre grazie alla sua relazione con Iker Casillas, il portiere che con la maglia del Real Madrid e della Spagna ha vinto praticamente tutto.

Dalla Spagna rivelano come la donna sia stata ricoverata presso la Clinica dell’Università di Navarra per la ricaduta di un cancro ovarico maligno. Il ritorno in ospedale sarebbe avvenuto lo scorso venerdì e ora la giornalista è sotto costante osservazione del personale medico. Fonti iberiche affermano, però, che dalla prossima settimana Sara Carbonero potrebbe uscire dalla clinica. Si rimane in attesa di aggiornamenti circa le sue condizioni di salute ma le prime notizie sarebbero incoraggianti.

Il cancro alle ovaie le era stato diagnosticato per la prima volta nel maggio del 2019. Mesi di cure e terapie sembravano aver fatto regredire il male, salvo poi scoprire la recidività della malattia durante l’ultimo controllo di routine. A seguito del quale si è reso necessario il ricovero in ospedale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Scintille durante Juve-Inter

Chi è Sara Carbonero, la compagna di Casillas baciata in diretta mondiale

Sara Carbonero è la vicedirettrice della sezione Sport di Mediaset Espana, nonché moglie di Iker Casillas dal 2017. La loro relazione sbocciò sotto la luce dei riflettori quasi improvvisamente, in diretta mondiale, quando la donna intervistò il portiere della Spagna al termine della finale di coppa del mondo del 2010, vinta dagli iberici ai tempi supplementari. Casillas, infatti, baciò la sua (al tempo) fidanzata nel bel mezzo di un’intervista: un episodio divenuto virale e che viene ricordato ancora oggi quando si parla della storia tra i due.

La coppia ha due figli, nel maggio del 2019 dichiarò pubblicamente di essere stata operata per un tumore all’utero.

 

Impostazioni privacy