Annalisa apre la giacca e sotto: niente! E quel tatuaggio… – FOTO

Annalisa lascia senza parole tutti i suoi fan con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota cantante si mostra in versione sexy e lascia tutti a bocca aperta: ecco lo scatto

Annalisa Scarrone mentre canta
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Annalisa Scarrone continua a calamitare l’attenzione di tutti e non solo grazie alle sue straordinarie doti canore. La cantante, infatti, riesce a mettersi in evidenza per una bellezza e una sensualità fuori dal comune e l’ultimo post apparso in serata sul suo profilo Instagram ne è l’assoluta dimostrazione. La cantante, infatti, si mostra con un completo bianco indosso, ma la giacca è aperta e nutre l’immaginazione di tutti i suoi fan. Il tatuaggio inoltre attira e incuriosisce, anche tra i commenti, dove diversi fan lo sottolineano.

La Scarrone è ormai un volto importante della musica italiana. Una voce calda e avvolgente che si è messa in luce a partire da “Amici di Maria De Filippi”, uno dei programmi più noti sulle reti Mediaset. Dopo le prime esperienze in alcuni gruppi, inizia la carriera da solista e i risultati sono veramente ottimi. Il pubblico è innamorato di lei e Annalisa continua a deliziarlo con la sua musica e anche con tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone alza la gamba e mostra il dettaglio piccante: senza freni – FOTO

Annalisa Scarrone lascia i followers a bocca aperta: ecco il suo ultimo post

La cantante parteciperà ancora una volta al Festival di Sanremo, ma, in attesa di vederla nella nota kermesse, la Scarrone continua a deliziarci attraverso il suo profilo Instagram. La giacca si apre e sotto non c’è nulla. Per gli occhi più attenti, si può notare anche un tatuaggio in posizione decisamente hot che attira la curiosità di tutti i fan. Lo sguardo è come sempre molto attraente e i fan la riempiono di complimenti tra i commenti. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy