Caterina Balivo, la vestaglia si apre fin lì: la FOTO fa impazzire i fan

Caterina Balivo, solitamente molto seriosa, ha stupito i fan con degli scatti in vestaglia da notte di seta in cui è bellissima.

Caterina Balivo bellissima
La conduttrice Caterina Balivo (fonte: Instagram)

La conduttrice Caterina Balivo conta su Instagram quasi un milione e mezzo di followers. Da sempre protagonista dei pomeriggi di Rai 1, è da qualche tempo sbarcata in prima serata come giudice del reality di Milly Carlucci Il cantante mascherato.

In tv è sempre molto divertente e attenta allo stile, i suoi look sono sempre impeccabili. E lo stesso si può dire del suo profilo Instagram. Bon ton, rock ‘n roll o sportiva, Caterina è sempre al top. Di lei non siamo abituati a vedere pose provocanti o scollature in bella vista, anche se questa volta si è concessa un’eccezione postando degli scatti in vestaglia da notte di seta in cui è super sensuale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Caterina Balivo mostra la grande bellezza: un panorama da togliere il fiato FOTO

Caterina Balivo si concede una serata “a lume di candela”

La Balivo, illuminata dalla luce soffusa di alcune candele, ha posato per alcuni scatti in cui indossa soltanto una vestaglia in seta. Bellissima nella sua semplicità, Caterina è acqua e sapone. “Relax time” scrive, facendosi immortalare sul divano. Anche se la scollatura si apre appena, non perde un minimo della sua eleganza.

Tra i commenti, c’è chi ha apprezzato tanto le fotografie, anche se non è mancata qualche critica. Alcune persone, infatti, l’hanno criticata per questo cambio di atteggiamento scrivendo: “Decidi se vuoi sembrare la mamma perfetta o la donna sexy”. Come se le due cose non potessero andare di pari passo.

Caterina comunque non ha dato alcun peso a queste critiche, tanto che non ha neanche risposto, tirando dritta per la sua strada. Per fortuna non si è lasciata turbare. Viva le mamme sexy come Caterina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy