Caterina Balivo mostra la grande bellezza: un panorama da togliere il fiato – FOTO

Caterina Balivo più bella e provocante che mai, l’ultima foto postata sul suo profilo Instagram fa impazzire i fan, il panorama è stupendo

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Fonte Instagram)

Caterina Balivo cattura ancora una volta l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono e la amano. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato una foto con la quale dà il bentornato alla zona gialla.

Nella foto la nota conduttrice è più bella e sensuale che mai, indossa una minigonna leopardata e accavalla le gambe, l’occhio dei fan è caduto proprio lì. Il dettaglio hot sta facendo perdere la testa ai suoi tantissimi seguaci. La Balivo nello scatto sfoggia un meraviglioso sorriso, alle sue spalle fa notare che si vede la cupola ellittica della Basilica di Santa Maria in Montesanto. Il panorama è stupendo, i fan si lasciano incantare dalla sua bellezza e dalla sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo allo specchio è un sogno: il decolletè è esagerato! – FOTO

Non è la prima volta che Caterina Balivo provoca i suoi affezionati fan con le sue foto piccanti e sensuali. Spesso manda in delirio il web con la sua sensualità. Le sue foto fanno sempre il pieno di like e compimenti, la nota e stimata conduttrice è bella da togliere il fiato.

Caterina Balivo incanta il web, è bella da paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo è  molto amata e seguita in televisione, lo è però anche sui social. Sul suo profilo Instagram ad oggi conta 1,4milioni di follower. Con la sua bellezza riesce sempre ad ammaliare tutti.

Tra poche settimane la Balivo spegnerà 41 candeline, il tempo però per lei sembra essersi fermato dal momento che è sempre più bella e seducente. Spesso sul suo profilo Instagram ama stuzzicare i suoi seguaci con scatti osé che mettono in risalto il suo corpo mozzafiato. Con la sua bellezza e le sue curve da urlo non passa mai inosservata, la conduttrice non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo incrocia le gambe e la giacca si apre: il décolleté è esagerato – FOTO

L’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta già facendo il pieno di like. Nello scatto indossa una gonna molto corta che lascia scoperte le sue gambe da urlo, mentre le accavalla rischia di far vedere tutto. La foto sta facendo perdere la testa ai suoi tantissimi follower, il panorama è bello da togliere il fiato.

Impostazioni privacy