Diletta Leotta a Celebrity Hunted: la presentazione è “scollata” – FOTO

La nota giornalista sportiva, Diletta Leotta, pubblica la prima foto con il cast di Celebrity Hunted 2. La scollatura profonda incanta i suoi follower.

leotta celebrity hunted
Diletta Leotta (Fonte Instagram)

La conduttrice televisiva più chiacchierata del momento, Diletta Leotta, non delude mai i suoi fan. I suoi scatti sono presi d’assalto da milioni di follower che non si perdono mai un suo aggiornamento. La catanese è nota al grande pubblico per il suo fisico statuario e per le sue forme che incantano tutti. Ultimamente i giornali e le riviste di gossip non fanno altro che parlare di lei.

Questa volta però l’argomento non è un probabile ritocchino qua e la o una uno scatto un po’ troppo piccante. Bensì, la Leotta è sulla bocca di tutti per la sua relazione, non ancora confermata, con il noto attore turco e sex symbol, Can Yaman. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta bellissima fa un annuncio: “Ve lo consegno a casa” – VIDEO

Diletta e il cast di Celebrity Hunted 2, ma tutti inseguono solo lei

Dopo l’enorme successo della prima edizione di Celebrity Hunted, che vide tra i protagonisti Fedez e l’amico Luis Sal, noto Youtuber, arriverà tra pochissimo anche la seconda stagione. Per la gioia di tantissimi, nel cast ci sarà anche la nota bellezza calabrese, Diletta Leotta. Sul suo profilo Instagram, la conduttrice televisiva ha pubblicato un selfie che la ritrae in compagnia degli altri concorrenti del programma di Amazon Prime.

Nonostante nella foto ci siano personaggi di altissimo rilievo come l’attore Stefano Accorsi, Miss Keta e Achille Lauro, nessuno ha potuto fare a meno di notare la Leotta. In particolar modo, l’attenzione è ricaduta sull’outfit scelto dalla Regina di DAZN. Infatti, la scollatura profonda del suo top non è certamente passata inosservata. La zip lasciata aperta lascia il suo generoso e formoso lato A libero di respirare e i suoi fan hanno apprezzato di buon grado.

Diletta e il suo amore sconfinato per gli animali.

Impostazioni privacy