Dua Lipa, coccole sul divano: un set di FOTO da urlo

Dua Lipa si è concessa delle coccole sul divano in compagnia di un amico speciale e della sua produttrice. Le foto postate su Instagram hanno intenerito i fan.

Dua Lipa sexy lancia il nuovo album
La cantante Dua Lipa (fonte: Instagram)

Dualipa ci ha abituati a vederla sempre super sexy, con make up perfetto e in abiti succinti in cui il suo fisico si esalta particolarmente. Questa volta, però, la pop-star ha voluto mostrare sui social il suo lato più tenero riscutendo comunque tantissimo successo.

Proprio oggi esce “We’re good“, il nuovo singolo della cantante inglese di origini albanesi-kosovare, che anticipa l’uscita del nuovo disco. Sarà “Future Nostalgia: The Moonlight Edition“, un’edizione rinnovata con quattro nuovi inediti del disco successo del 2020 “Future Nostalgia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dua Lipa in top di pelle levita a bordo della luna: wow! FOTO

Dua Lipa in versione inedita: no make up e coccole

La pop star, che a soli 26 anni è già una star mondiale da milioni di dischi venduti, si è concessa una serata di coccole in compagnia della sua producer Sarah Hudson. Dua Lipa è senza trucco, in tuta, così come la sua amica. Ma il protagonista assoluto degli scatti è il cucciolo della cantante. Un cagnolino nero che si concede ad abbracci e tenerezze.

A completare la sfilza di fotografie nel post un bellissimo tramonto di Los Angeles dai colori caldi e intensi, una tavola in cui sono disegnate tantissime farfalle e un braccio maschile tatuato. Si tratta del papà della cantante, come spiega lei nella didascalia, che ha scelto per il suo bicipite una serie di disegni cartoon.

Soltanto qualche giorno fa, completamente diversa da come si è mostrata in quest’ultimo post, aveva scattato delle foto super sexy per lanciare il suo nuovo lavoro. Tutina striminzita in pelle blu e tacchi a spillo, Dua Lipa ha lasciato i fan a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

 

Impostazioni privacy