Dua Lipa in top di pelle “lievita” a bordo della luna: wow! – FOTO

Dua Lipa meravigliosa a bordo della luna, il top di pelle che indossa ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower su Instagram, la cantante è stupenda

Dua Lipa
Dua Lipa (Fonte Instagram)

Con la sua sensualità Dua Lipa torna ad infiammare il web. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto molto piccante e sensuale che non è certo passata inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan.

Nello scatto la nota e amata cantante è seduta a bordo di una luna, indossa un pantalone nero e un top nero di pelle che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono. La cantante fa la linguaccia mentre i fan restano incantati dalla sua bellezza e dalla sua perfetta forma fisica.

LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa in copertina: le trasparenze la mostrano per intero – FOTO

Dua Lipa ai suoi affezionati follower ha fatto sapere che il suo brano Levitating è la Top 5 nella muova musica degli Stati Uniti in arrivo. Tantissimi sono stati i complimenti che le hanno rivolto sotto al post, ancora una volta le hanno anche ricordato quanto sia stupenda.

Dua Lipa incanta i suoi follower, a bordo della luna è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Ancora una volta Dua Lipa è riuscita a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi fan. Oltre ad essere molto amata e stimata come cantante, ha molto seguito anche sui social. Ad oggi conta 60,1 milioni di follower sul suo profilo Instagram.

La cantante è meravigliosa, spesso si diverte a provocare i suoi seguaci con foto hot e sensuali che mettono in risalto il suo corpo da favola. Inutile dire che ogni volta manda il web il delirio con la sua bellezza e la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa, costumino striminzito e addominali di ferro: che bella! – FOTO

Anche il suo ultimo post pubblicato poche ore fa ha fatto impazzire tutti, Dua Lipa si mostra a bordo di una luna con un outfit molto seducente. Il top di pelle che indossa oltre ad essere molto provocante mette in evidenza la sua perfetta forma fisica. Il sensuale scatto ha mandato il web in tilt, fino ad ora ha conquistato oltre 1milione di like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti. La cantante toglie il fiato con la sua bellezza.

Impostazioni privacy