Elisa Isoardi, minigonna e camicetta con trasparenze: che bella! – FOTO

La bellissima presentatrice televisiva, Elisa Isoardi, fa impazzire tutti i suoi fan indossando una mise che rivela un po’ troppo.

isoardi in minigonna
Elisa Isoardi (Fonte Instagram)

Bella e sensuale, Elisa Isoardi ha dimostrato sul palco di Ballando con le Stelle quanto sex appeal abbia. La nota conduttrice televisiva ha fatto sognare milioni di telespettatori ballando con il ballerino Raimondo Todaro e soprattutto indossando abiti che accentuavano le sue generose curve. Finita la sua esperienza nel famosissimo programma tv di Rai Uno, la Isoardi è tornata alla sua vita quotidiana, ma ha portato con sé quella maggiore fiducia e sicurezza del proprio corpo.

Infatti, il suo feed di Instagram è un giusto mix di immagini divertenti e quotidiane e altre un po’ più piccanti. La piemontese è riuscita a conquistare tutti, non solo per la sua indiscutibile bellezza, ma anche per il suo carattere affabile e gioioso.

POTREBBRE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa Isoardi con Caterina Balivo: le due amiche bellissime insieme – FOTO

Elisa Isoardi torna in tv con un outfit da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La conduttrice televisiva torna in televisione negli studi di Oggi è un altro giorno, programma di Rai Uno. Indossa un completo interamente marcato Elisabetta Franchi. La stilista è nota per essere in grado di realizzare capi che mettono in risalto la bellezza e la sensualità delle donne. Infatti, la piemontese trasuda fascino e sicurezza.

La camicetta ha delle trasparenze che giocano con il vedo non vedo, mai banale e mai fuori moda. La minigonna bianca, invece, è così corta che lascia scoperto lo stacco di gambe da capogiro! Elisa appare in forma più che mai, forse è dovuto a tutto l’allenamento che sta facendo in queste settimane. Infatti, sul suo profilo IG pubblica diversi video o scatti in cui mostra il suo workout quotidiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Caterina ed Elisa finalmente riunite!

Impostazioni privacy